La politica della libellula impazzita.

Vorrei parlare spesso di politica, ma attualmente non so più che cosa pensare.
In un momento di stempiatura “scomparente”
Parliamo di questo , il famoso nano pelato, con la stempiatura che compare e riappare, il cavalier barzotto, da un giorno all’altro passa da seguace di Monti , a nemico , a semplice conoscente, e oggi ribadisce che nel caso è meglio votare PD , se proprio non si riesce a votare per lui.
Mi sembrava di ricordare un Berlu feroce nemico dei “comunisti“, ma forse mi sbaglio.

Foto presa in un momento di vivace gaiezza.
Ecco l’altro, un illustre sconosciuto che ha scoperto all’improvviso di essere uno statista a livello mondiale si è autoproclamato imperat…. futuro presidente del consiglio, e che oggi, un filino spaesato dall’irruenza dei giornalisti , ha presentato il suo logo , frutto di estenuanti studi da innumerevoli studi pubblicitari (io direi buttato giù in cinque minuti da un ragazzo di dodici anni, ma tant’è).
Ma che cacchio vuol dire “scelta civica?”
Ho visto la fantastica presentazione Montiana, alla “io sono io e voi non siete un cazzo , e lo dico piaaano“, capace di trascinare le folle.
Ha detto : “niente pregiudicati , niente indagati , e niente politici pda più di due legislature.
Quindi Fini (forse) Casini , Buttiglione e un altro deciso dopo lotte a coltello.
Proprio l’uscita giusta per avere l’amicizia dei tanti politici del Sud , in grado di muovere come niente decine di migliaia di voti.
Da un momento all’altro dovranno decidere di rimanere a casa e di far votare per uno del partito , deciso da Roma, e senza mafiosi o collusi , per cui deve essere proprio una persona che viene da fuori.
La mia sfera di cristallo mi dice che questi voti andranno al PD e Forza Italia , scommettiamo?
Ma Monti , forse , è un alieno del pianeta Alpha Tau 5?
 Che bellino , sembra Ken , l’eterno fidanzato di Barbie, invecchiato.
Adesso parliamo anche di Casini , altro personaggio di spicco , la costola Mancante di Monti , abilissimo a prendere la palla al balzo e insieme ad uno stuolo di politici pronti a fare alleanze volta per volta,chi con la destra, chi con la sinistra, chi con la lega , anche con il partito dei pedofili cannibali , se ci fosse.
Adesso , ha scoperto che Monti è il volto nuovo e ha detto che si schiererà solo con lui , una affermazione granitica che dà da pensare.
E ci sarebbe molto da dire, sui vari leader e leaderucoli dell’armata Brancaleone di Montecitorio , ma quello più interessante non è osservare lo dibattersi dei capi , ma quello che stanno facendo le comparse , gli oscuri Scilipoti e Frattini, mi sa che parleremo di loro , intanto che il pentolone politico decanta.