Keshe finalmente ha sbroccato! la lettera del 26 marzo 2013

Il buon Keshe , l’ineffabile ingegnere Iraniano che asserisce di poter risolvere tutti i problemi del mondo ha pubblicato il 26 marzo 2013 una lunga lettera.

Ecco il link per visionare la traduzione in italiano e quello per la lettera originale.

Di lui abbiamo già parlato in diversi post, relativamente ai suoi fantomatici “generatori”, ai suoi “brevetti” farlocchi e alla sua fondazione ,fate una ricerca nel blog e vedrete di che cosa parlo.

Ormai è chiaro che i generatori prenotati da tanti allocchi non arriveranno mai, malgrado gli anticipi versati dai gonzi, per tutta una serie di motivi:

  • Le guarnizioni del vuoto non tengono l’aria
  • Ha finito i soldi
  • Non riesce ad ottenere il permesso per la costruzione di generatori nucleari (che c’è Keshe, mancava la marca da bollo?)
    • il governo belga ha sequestrato il primo lotto di produzione (peccato che il governo belga non ne sappia niente, di questo sequestro).

    Etcetera Etcetera.

    Non so perché , ma le sue scuse mi ricordano qualcuno…….
    Arriviamo alla famosa lettera, lunghissima e prolissa come è il suo stile, avrebbe impiegato un mese per scriverla , quella boiata, speriamo che avesse tante cose da fare, nel frattempo.
    ecco un brevissimo sunto del contenuto
    La chiesa cattolica sta crollando si se stessa, e questo è il motivo delle dimissioni del Papa.
    Gli Ebrei sono cattivi e da perseguitati sono diventati oppressori.
    la religione Musulmana è piena di persone cattive che commettono atrocità nel nome di Dio
    Obama è il servo di potenti interessi economici e bloccano lo sviluppo delle tecnologie nucleari della altre nazioni.
    Poi aggiungiamo a questo elenco di luoghi comuni la descrizione delle potenzialità delle nuove tecnologie e la necessità dei credenti di aderire ad un unico governo ed una unica religione mondiale, traendo lo spunto dalle sue idee e tecnologie.
    Quindi è imminente la trasformazione da scienziato incompreso a santone universale.
    Immagino che a questo punto non gli rimarrà altro che trasferirsi in un luogo remoto insieme ai suoi seguaci, che indosseranno tonache bianche e andranno per il mondo a diffondere la buona novella.
    Mi sa che questo film l’ho già visto.
    P.S. Scusate se ho trasceso e, da critico beffardo sono diventato un accanito oppositore dell’Ing Keshe , ma non ne posso più dei commenti adoranti dei suoi sostenitori, farsi fare il lavaggio del cervello leggendo un blog e qualche dichiarazione di intenti è davvero troppo.
    Che caspita, in quattro anni malgrado tante affermazioni, non si è visto mai un generatore di corrente elettrica ioni o antigravità come da lui asserito.