Il presidente di Munchausen, l’uomo con la bella zazzera e un arsenale atomico.

Ok ragazzi, come sapete Rusty Trumpone mi è pure simpatico. come non potrebbe esserlo, essendo gloriosamente dotato di Superfiga™ al fianco?

Detto questo un paio di fatti degli ultimi giorni mi hanno dato da pensare.

Prima di tutto l’incredibile vicenda della Groenlandia. Davvero Trump era convinto di poterla comprare.

https://www.express.co.uk/news/world/1167650/Donald-trump-buy-Greenland-why-Denmark-ice-sheet-china-rare-minerals

Immaginate la scena, seduto nel suo titanico Wc presidenziale una bella mattina Trumpone decide di comprare la Groenlandia.

Da buon americano avrà fatto una veloce ricerca su Amazon, e non l’avrà trovato: “strano, eppure dicono che c’è di tutto in vendita“.

A quel punto il nostro eroe esce dal bagno e chiama John, immagino ci sia sempre un tirapiedi occhialuto di nome John , alla bisogna, vicino al Presidente. Credo passi il tempo vicino al tizio che tiene la valigetta nucleare.

coso! (Trumpone non ricorda mai i nomi) Qual è il maggiore azionista della Groenlandia?”

A qualcuno tocca l’ingrato compito di spiegargli la situazione. per tutta risposta il ciuffone manda un Tweet a Copenhagen. Il resto lo sapete. Più o meno la storia è andata così, anche se sarebbe inverosimile persino per una puntata dei Simpsons.

la scorsa settimana un altro avvenimento scuote il web.

https://www.axios.com/trump-nuclear-bombs-hurricanes-97231f38-2394-4120-a3fa-8c9cf0e3f51c.html

Pare che il nostro eroe abbia proposto più volte al suo gruppo ristretto durante le riunioni il bombardare gli uragani con cariche atomiche come sistema per “distruggerli”.

Ovviamente, dato che non sono un cialtrone Butacchino come i parassiti che infestano il web alla ricerca della Verità ( ciao ragazzi, come state? Male, spero) riporto acriticamente la risposta del nostro eroe. Ma a me piace credere che sia vera, la notizia, sarebbe un sistema spesso usato in film come Sharknado, e pertanto perfettamente credibile, per gli americani. OK, se funzionasse, ma dovrebbe andare tutto bene, si trasformerebbe un uragano in una pioggia radioattiva, dato che la tempesta da distruggere è diretta verso gli USA.

Ma forse questo nasconde un piano più ampio, l’idea di aiutare i Cinesi bombardando i cicloni che si dirigono verso le loro coste: cosa potrebbe andare storto?

Viviamo in tempi interessanti Drughi.

Sono cazzi, per dirlo in termini tecnici.

By Nuke di Liberticida e OraZero