Il pericolo delle ricevute fiscali e degli scontrini – una denuncia

Recenti studi dell’Università di Atlanta, diretti dal Professor Dick Steel, hanno evidenziato al presenza di numerose molecole cancerogene negli scontrini.

Bisfenolo L, B, G, T in molecole levogire, una pericolosa proteina inversa.

Il Bisfenolo è un composto organico utilizzato prevalentemente in combinazione con altre sostanze chimiche per la produzione di plastiche e resine. In alternativa viene utilizzato il bisfenolo S, funzionale anch’esso allo sviluppo del colore su carta. Le tossine che rimangono intrappolate sulla prova d’acquisto, entrano in contatto con la nostra pelle e agiscono a livello ormonale, provocando gravi danni per la salute.

Ma questa sostanza, capace di passare attraverso la pelle, non è l’unica presente, anche il SInistrolo è presente in grandi quantità, utilizzato principalmente come sbiancante per la carta riciclata. Questa molecola, attacca lentamente il tessuto nervoso, e causa una malattia nervosa, il Morbo di Picoret. Questo disturbo, evidenziato nel 1986 in Francia, dall’esimio GIovanni Picoret, è difficile da diagnosticare, ma è causa della perdita di molti giornate di lavoro, secondo i più recenti studi.

la sindrome è caratterizzata da peculiari disturbi, il malato non riesce più a distinguere le due tonalità principali, il bianco ed il nero, le capacità cognitive si affievoliscono, e, nei casi più gravi il paziente non riesce neanche a distinguere il genere maschile ed il genere femminile.

Casi gravi portano anche al Pirlismo, ovvero il paziente non riesce più a capire se egli stesso è un uomo , una donna o un vegetale, e disconosce i suoi stessi figli, di cui dimenticano il nome e il genere sessuale. Una vita che finisce tragicamente nell’ottusità e nella confusione.  I Pirla, come vengono ormai chiamati i sofferenti di questa sindrome, provano un istintivo odio per le grandi opere del passato, non essendo in grado di capirle cercano di distruggerle.

Il combinato si queste due sostanze, il SInistrolo e il Bisfenolo causano sia la prematura dipartita di chi maneggia molti scontrini: forse una fortuna, per un ammalato della sindrome di Picoret.

Ma anche le ricevute scritte a mano o a macchina su carta copiativa sono molto pericolose. una sostanza che viene usata per microincapsulare i coloranti nella carta, la famiglia dei Bifenili Policlorurati (PCB) è ormnai riconosciuta come cancerogena persino dai principali produttori di questa sostanza, secondo studi pubblicati dal professor Groß Schwanzstucker dell’università di Schöne Schwuchtel le molecole di Bifenile emesse durante la stampa copiativa o la scrittura a mano possono causare tremori, inappetenza, obesità e, nei casi più gravi persino impotenza.

Grande pericolo non solo per gli utenti finali, quindi, ma per chi maneggia tutti i gironi scontrini fiscale come esercenti, commessi e guardia di finanza.

A tal punto la Comunità europea ha deciso di correre ai ripari, dal 2020 l’emissione di fatture, ricevute e scontrini fiscali sarà vietata: la prova dell’acquisto sarà direttamente tatuata sulla pelle dell’acquirente, utilizzando inchiostri biologici e non pericolosi, ma solo se se ne fa espressa richiesta. In alternativa l’esercente dovrà urlare forte l’importo dell’acquisto al momento dell’emissione. Tale scontrino, detto “parlante” sarà registrato da appositi microfoni posti sui registratori di cassa.  Ai controllori non rimarrà altro che ascoltare le registrazioni  trascrivere il tutto su appositi registri, utilizzando fogli di pergamena le piume d’oca, per evitare il propagarsi delle malattie.

Chi emette uno scontrino avvelena anche te  accettalo! ( con l’accetta)

By Nuke di Liberticida e Orazero

P.S. Ovviamente la pericolosità e la tossicità di scontrini e ricevute fiscali è ormai assodata da tempo. Tutto vero. Scherzo nello scherzo. Pur di registrare i nostri acquisti sono disposti a avvelenarci tutti.

https://www.dors.it/matline_scheda.php?idagente=303

https://berlinocacioepepemagazine.com/23-da-zara-a-rossmann-scontrini-tossici-in-germania-e-nel-resto-deuropa/