Idee per vincere la crisi – fare il commentatore per i siti del PDL

Come avrete visto il caro Silviuccio ha dei problemi.
E i nostri eroi, La Santanchè, la Biancofiore, Brunetta a e tutti gli altri esponenti della fauna Pidiellina hanno cercato di mobilitare la loro ggente, la rete.

E i siti facebook, Twitter e dei vari social di costoro hanno risposto alla mobilitazione……

ecco alcuni esempi:

dal Facebook della Santanchè

dal “feisbuk” di Brunetta.
Capito cosa voglio dire?
Sono decisamente di più i post di quelli che insultano , di quelli , abbastanza patetici, dei sostenitori.
Patetici, perché?
E’ semplice, i sostenitori del PDL sono o ladri o poveri scimuniti senza cervello, e lo dico senza nessuna offesa per gli scimuniti senza cervello , che , quando non votano PDL , sono comunque esseri viventi e degni di rispetto.
E anche questo è un test, se un elettore del PDL legge la frase qui sopra di solito impiega cinque o dieci minuti per capire se è una offesa o no.
Non è colpa loro , sono fatti così.
Ok , abbiamo capito che le persone di spirito , e quelle intelligenti sono dall’altra parte, per lo più.
le poche rimaste sono occupate a tempo pieno a rubare e a trasferire i soldi nei paradisi fiscali, non hanno tempo per commentare su facebook, loro.
Ma ecco l’idea, la genialata che aiuterà tanti giovani in cerca di occupazione e il PDL in cerca di commentatori arguti, e in grado di rispondere picche ai maledetti comunisti.
E prendo spunto dai commentatori da 50 cent del governo cinese, trecentomila persone assoldate dal governo, per commentare sui blog e sui vari siti  a favore del regime.
Io mi offro come primo volontario, a pagamento , ovvio.
Cinquanta cent a botta per magnificare Berlusconi come il miglior essere umano sulla terra, un povero cristo che ha messo da parte i soldini per i suoi figli.
Un benefattore, che accettava ragazze problematiche , ragazze che non avevano neanche i soldi per i vestiti.
Queste povere ragazze le ha nutrite, le ha vestite, si è liberato lui stesso dei vestiti per darli a loro, e i maledetti giudici comunisti, quei depravati con i calzini turchesi, lo hanno accusato!
Cinquanta cent a botta per cento , duecento, anche trecento commenti al giorno, provenienti da una dozzina di account diversi che ho già preparato, arguti , e feroci in risposta ai maledetti comunisti……
E per far vedere che sono dei vostri facciamo in contanti e senza fattura, che l’unica IVA che va bene è la Zanicchi.
Cosa ne pensate?
P.S. mi offro anche come commentatore leghista, ma lì è più facile , spesso basta scrivere qualche parola a caso , tipo “str.. sporchi negri!” oppure “uhg ugh!maledette tastiere cinesi che portano via il lavoro alle tastiere padane!” “oppure ieri ho fatto il bagno nella bagna cauda” e si è a posto.