I deliri della Biancofiore e di Gentilini

Lo so , alcuni potrebbero dire che personaggi del calibro della Biancofiore e di gentilini non dovrebbero mai essere nominati, ma io ritengo che queste creature sono uno dei maggiori problemi della Lega Nord e del PDL.
Mi spiego meglio , una parte dell’elettorato Lega e PDL è composta da decerebrati, collusi e malfattori , e li possiamo dare per persi.
Però alcune persone mediamante intelligenti ci sono , magari capitate lì per sbaglio , ed è a quelle che bisogna ricordare sempre la presenza di questi ammassi di cellule viventi che tante soddisfazioni hanno dato a questo blog.

Oggi la Biancofiore:

“Se è tempo di rottamazione anche nel Pdl? Certamente, ma non il nostro leader. La gente magari è delusa dal partito, ma non da Silvio Berlusconi che è ancora percepito come il nuovo che avanza perché non è colluso con il potere. Il partito è Silvio.”
Ma la Biancofiore è pagata un tanto a cazzata?
 E lo Sceriffo Gentilini:

“Sono preoccupato per la città più che amareggiato per me stesso. Mi sento come un secondo Gesù Cristo che ha parlato al deserto”
Dobbiamo mettere in discussione la sanità mentale di costoro, invece di indignarci, magari , portarli dallo psichiatra sarebbe il caso
E parlare delle divisioni interne del PD e dell’inazione del M5S è doveroso e giusto, ma non confrontiamo questi partiti, pieni di problemi e contraddizioni , chiaro, con i cialtroni che popolano la parte avversa, per favore.
Gentilini era sindaco di Treviso , e la Biancofiore è sottosegretario di non si sa cosa.