Eutanasia del libero pensiero.

Ok, ragazzi, è finita: Ci hanno rotto le palle per giorni con la storia della povera ragazza morta a diciassette anni per una “eutanasia”.

Una notizia falsa, ovviamente, come strombazzato ripetutamente dalle Puttanazze dei media, ovvero le stesse persone che prima hanno diffuso la notizia.

Una ghiotta occasione anche per i Raddrizzaquadri, ovvero i Butacchini e quelle altre creature scovate sotto una pietra. ovviamente, dato che la loro capacità di approfondire è pari a quella di una pisciata di un cane contro il copertone di un’auto parcheggiata, non hanno finito di raccontarvi la notizia. La ragazza si è fatta morire di fame e di sete curata amorevolmente dai genitori.

Una sorte che più o meno tocca, in Europa a due ragazze al giorno. Oltre seicento vittime dell’anoressia, della disperazione di vivere che colpisce chi ancora non ha cominciato a farlo.

Qualche giornalista del cazzo si è occupato della faccenda? Sono numeri che, statisticamente anche in Italia causano più vittime di quelle complessive dei “femminicidi”. Eppure niente, tanto ardore nel pubblicare una notizia falsa e tanto altro impegno a smentirla, senza approfondire.

Cui prodest? Direbbero i romani, ovvero: “A chi giova?”

La grancassa mediatica è servita innanzitutto al governo, amorevolmente seguito da tante Puttanazze in cerca di un nuovo padrone. Visto che il PD ormai è destinato , per fortuna, ad una complessiva irrilevanza a chi si possono appoggiare giornalisti ed editori in cerca di finanziamenti pubblici? Indovinato bambini , al Movimento… Ma non solo

Nel frattempo il Movimento e la Lega rinnovano la lucrosa concessione a Radio radicale, dieci milioni all’anno per trasmettere le sedute del parlamento. Per tre anni, poi si vedrà.

https://www.agi.it/politica/radio_radicale_convenzione_rinnovo-5612029/news/2019-06-07/

Ma a chi non giova questa notizia e la smentita puntualmente strombazzata? Indovinato bambini, non giova a quei pochi che, come voi e me ancora sono dotati della capacità di pensare e , giustamente, si sono indignati : e ci siamo presi noi la colpa della diffusione delle “fake news” istituzionali.

Ci hanno fregato.

State in campana ragazzi, e non date soddisfazione ai Raddrizzaquadri, vil razza dannata.

By Nuke di Liberticida e OraZero