Europa Dei Pazzi: cronache di un continente che va a puttane.

Speciale europa, oggi, e ce ne è per tutti, anche se un “tenue” filo conduttore lega tanti eventi che sembrano scollegati. Vediamo se indovinate, drughi.

Svezia.

Dura la lotta per incoronare il paese occidentale maggiormente popolato da coglioni semi-deficienti. L’Ucraina sembrava in prima linea, assoluta a livello mondiale, ma altri paesi, come Francia, Svezia, Germania e Francia emergono e si danno da fare per contendergli il primato.

La Svezia non scherza affatto. Nuove leggi sul reato d’odio(1) un sessantenne svedese processato per avere scritto che solo un somalo su cinque possiede un quoziente intellettivo superiore a settanta, il limite comunemente associato alla demenza. Ed è verissimo, tra l’altro.

Ma scrivere la verità e dire una cosa altrettanto vera, ovvero che costoro difficilmente potranno servire a qualcosa d’altro che prendere sussidi in una società moderna, ti porta a processo.

Nello Swedistan il sesso senza consenso esplicito (possibilmente consenso scritto o filmato) è sempre stupro. (2)

In 11 anni la percentuale di persone che ha dichiarato di aver subito molestie o abusi sessuali è più che duplicata. Si è passati infatti dallo 0,9% del 2005 al 2,4% del 2016, anno in cui sono stati segnalati 20.300 reati sessuali, di cui 6.720 classificati come stupri.” In Svezia non riescono a spiegarsi questo misterioso fenomeno, ovvero un aumento inspiegabile delle violenze sessuali e non, compresi assalti con il bazooka e bombe a meno nelle periferie delle grandi città. Mistero.

Ma non solo, presto sarà legge anche solo mostrare disapprovazione sui social contro minoranze abbronzate ( arabi del cazzo e negri di merda, come mi piace chiamarli) Omosessuali ( froci) e trans ( aborti della natura): ecco, nella civile Svezia finirei in galera. Se fossi un fanatico islamista, invece, e volessi vietare il suono delle campane vicino alla moschee, beh, sarebbe solo il mio modo di rivendicare l’identità culturale del mio popolo. Spiegatemelo.(3)

L’esempio non era del tutto inventato , in almeno tre località svedesi le moschee possono intonare il coro de Muezzin con gli altoparlanti , mentre le chiese cattoliche non possono suonare le campane, per “non disturbare“.(4) Finirà malissimo.

Germania

Yunker: “vigileremo sul rispetto dei diritti degli africani in Italia”. Lo ha detto davvero.(5)

Renania. Dopo dieci di tradizione nella piscina della della città di Beckum, ovvero di orarispecifici riservati a bagnati di sesso femminile, per non turbare gli islamici, finalmente la scolta, anche i maschi musulmani avranno i loro orari per poter utilizzare la stessa piscina senza vedere donne. Che progresso. (6)

Turingia. Ai migranti musulmani, vittime di “violenza di destra” verrà concesso il permesso di soggiorno per “motivi umanitari”. Sono d’accordo pure io, però solo se i naziskin li ammazzassero. Il quel caso dare al defunto il permesso di soggiorno mi sembra il minimo.

Nelle scuole tedesche il Ramadan comincia ad essere un problema. Durante il digiuno rituale diurno, che in passato non era mai stato un problema, molti studenti faticano a da affrontare esami e studiare. Pare che, per via dell’integrazione multiculturale molti studenti islamici siano diventati osservanti. (7)

Francia

“Se sei bianco non puoi parlare di Banlieue”. Beh, almeno Macron ha le idee chiare.(8)

A cosa si riferiva il ragazzo a cui piacciono le vecchiette? A certi fatti avvenuti alcuni giorni fa.

Grenoble, due poliziotti accorsi per sedare una rissa vengono picchiati selvaggiamente e mandati all’ospedale (9)

Marsiglia, i poliziotti il 21 maggio  intervengono contro un gruppo di persone che sparano in aria. Vengono attirati in una imboscata e finiscono sotto il fuoco incrociato di fucili mitragliatori. Datoc he sono poliziotti francesi, questi si nascondono sotto la macchina e lasciano fuggire i malviventi perchè “meglio armati di loro”.(10)

Il governo ranocchio ha pronti gli anticorpi contro il disagio di neri ed arabi delle Banlieu.

Pare che tanti anziani soli ( e bianchi) vivano in case troppo grandi, hanno contato pure il numero delle stanze, e sembra che tanti di loro ne abbiano almeno tre in più. Chissà cosa vorranno farne, di queste stanze…(11)

Finirà malissimo pure per loro.

Ecco una lista di paesi messi molto peggio dell’italia ( a parte il califfato della gran bretagna, ed il Belgio, che sono messi ancora peggio) Posti da cui stare lontani, lontanissimi, perlomeno per i prossimi decenni.

By Nuke di www.liberticida.altervista.org e www.orazero.org

(1)http://www.friatider.se/p-pekade-att-somalier-har-l-g-iq-talas

(2) http://www.ilgiornale.it/news/cronache/sesso-senza-consenso-esplicito-stupro-1531209.html

(3) http://www.friatider.se/snart-straffbart-visa-missaktning-mot-transpersoner

(4) https://www.tempi.it/svezia-vaxjo-islam-moschea-chiesa-cattolica-campane-intervista-padre-ingvar#.Wwhtyrxl-ig

(5) http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/migranti-juncker-vigileremo-sui-diritti-degli-africani-in-italia-_3141785-201802a.shtml

(6) https://voiceofeurope.com/2018/05/german-town-introduces-second-category-of-gender-segregated-swimming-after-muslim-request/

(7) http://www.krone.at/1709867

(8) https://www.ilprimatonazionale.it/esteri/per-macron-se-sei-bianco-non-puoi-parlare-di-banlieue-86059/

(9) https://www.ledauphine.com/isere-sud/2018/05/21/grenoble-deux-crs-en-civil-blesses-au-cours-d-une-rixe

(10) https://www.vsd.fr/actualite/choc-scene-de-guerre-en-plein-marseille-25520

(11) https://france3-regions.francetvinfo.fr/grand-est/seniors-seuls-grands-logements-sont-plus-plus-nombreux-1455473.html