Differenza tra Logica e Razzismo, spiegato bene

__nuke_the_whales___by_ladart-d2y2ru8

Uccidiamo le Balene!

Nel caso non lo sappiate, tutte le balene sono demoniache, e devono essere nuclearizzate.

Io so che ascoltate tutti quei maledetti animalisti : “Ohhh le balene devono essere salvate, guardatemi, sono vegano e amo gli animaletti, ma solo quelli carini… Ohhh”

Combattono una fiera battaglia, che ci impedisce, al momento di inserire le balene nella lista delle Specie Pericolose di Mammiferi Che Dobbiamo Sterminare Con Un Attacco Nucleare.

Dobbiamo nuclearizzare anche i delfini, ovvio, ma quella è un’altra storia.

6358134e1d731eb6058f

Le balene non sono carine, sono grasse, lente e pigre, in quaranta milioni di anni non sono state capaci di formare delle branchie, e continuano a respirare il nostro ossigeno.

I loro pigri, enormi sederi continuano e ingombrare gli oceani.

Cosa hanno fatto le balene per noi?

Prima di tutto, cosa hanno fatto le balene per noi? Una balena ti ha mai salvato da un evento infausto? Sei mai arrivato a casa dopo una dura giornata di lavoro e hai trovato la cena preparata amorevolmente da una balena?

No, mai.

Dobbiamo nuclearizzare le balene perché stanno sinistramente tramando contro di noi, nel profondo degli oceani.

Prima di tutto quelle creature mangiano i marinai, e anche gente vera, a volte. Ricordata il fato di Giona? Mangiano anche le imbarcazioni.

Non solo quelle piccole, non solo le scialuppe. Ricordate il Titanic? La storia “ufficiale” narra di un Iceberg, che avrebbe causato l’affondamento della nave.

Ci prendete per deficienti? Un Iceberg lungo la rotta tra Londra e New York? Trovatene uno, se ci riuscite.

E’ stata una balena, un sinistro gigante del mare che lo ha affondato, è chiaro.

Acqua

Le Balene si stanno bevendo tutta la nostra acqua. O, certo, è un calo limitato, per il momento. Ma un giorno andrete nella spiaggia e non ne vedrete la fine, neanche un goccio d’acqua. Succederà.

Pesce

Questi dannati, giganteschi mammiferi marini si stanno mangiando tutto il nostro pesce. Il pesce è stato messo nel mare da Gesù come cibo per gli umani, non le balene. Non credete a me, chiedetelo al Signore.

Chiedete a Gesù del pesce, chiedetegli per chi si è sacrificato.

Non per le balene, certamente.

Visto che ci siamo, chiedetevi perché l’oceano è così salato. Il buon Dio certo non può aver creato acque che non possiamo bere. Vi siete chiesti com’è l’urina delle balene?

Salatissima…

3d4fd883ac9f5c34b808053673e3f39bb0f70083_m

Uccidi una balena Gay per Cristo.

Saprete che le emissioni spermatiche delle balene sono enormi, oltre mille litri alla volta.

Lo sperma delle balene oltre a contaminare gli oceani in modo ributtante, è acido e porterà senz’altro allo sterminio delle vita marina.

Ma le demoniache creature sono capaci di luridi stratagemmi. Molti maschi, non avendo femmine a disposizione si accoppiano ripetutamente tra di loro, riempiendo gli oceani di sperma velenoso.

Uccidiamole tutte prima che sia tardi .

Nuke The Whales!

Logica.

Spero che ce l’abbiate fatta ad arrivare a questo punto.

Chiaramente la mia era una provocazione, un discorso costruito ad arte non solo per parlare male delle povere balene, ma per turbare più persone possibile:

Credenti

Animalisti

Vegani

Maniaci delle armi

Omosessuali

Ecc. ecc.

Ma noterete che è facile, basta sostituire zingari, nigeriani o russi a balene, e poi ricamarci sopra per creare un perfetto discorso razzista, degno di Salvini, se fosse capace di scrivere o parlare in questo modo, ovvio ( ma ne dubito).

E qui arriviamo alle due leggi dell’intruso, da me inventate.

  1. le categorie non esistono, ogni essere umano è diverso dall’altro, e catalogarle per preconcetti è sbagliato.
  2. Non essere razzisti, però non risolve il problema dell’intruso che viene a vivere in un paese diverso dal suo.

In effetti il solo arrivo di un intruso in un altro paese, crea innegabili problemi di integrazione.

Problemi che esistono, non sono solo un parto malato delle menti dei razzisti.

Per esempio è vero che in Italia c’è almeno il cinquanta per cento delle donne in età lavorativa che è disoccupata e circa il 40 per cento dei giovani, compreso i neolaureati.

Numeri enormi, che rendono non solo poco plausibile la teoria dei governanti europei che costoro sarebbero “risorse” per “riempire le fabbriche vuote”, ma addirittura ridicola.

Cazzate, per quale motivo degli analfabeti funzionali, ovvero stranieri che non sanno un parola di italiano, dovrebbero essere assunti nelle fabbriche?

Del milione di immigrati accettati nell’ultimo anno in Germania solo poche centinaia hanno trovato lavoro, in quel lasso di tempo.

Inoltre esiste il problema economico, se pur limitato.

Queste persona avranno diritto allo stesso ridicolo welfare dei cittadini italiani, potranno fare arrivare i loro parenti e ad un certo punto, anche costoro avranno diritto a cure mediche gratuite e alla pensione di vecchiaia.

Inoltre rimane il problema principale.

Quello identitario.

Un cittadino italiano sa che se vuole far parte di una società deve rispettare le regole. Ma si vede arrivare persone anche senza documenti, senza visto, che per ragioni “umanitarie” vengono prelevate da navi da guerra a pochi chilometri dalle coste libiche.

Il governo si affretta ad aiutarli, cerca di dargli una sistemazione e di accoglierli. La logica imporrebbe che persone senza visto, che provengano da guerre e persecuzioni – non ha importanza –  non possano entrare in un altro paese, se il visto è richiesto. Non si vede perché il privilegio di rimanere debba essere riservato solo agli stranieri che arrivano sulle coste italiane.

E gli altri? Non contano?

Sembra un cazzo di gioco a premi.

Quando mi arrivi vicino, vinci la possibilità di entrare: gli altri tuoi connazionali si fottano.

Un po’ come gli animalisti, che lottano solo per gli animali carini, dimenticandosi di topi di fogna, scorpioni e serpenti.

Non sono forse animali pure quelli? Adottateli e portateveli a casa , fessacchiotti.

Questo tipo di situazione genera scompensi nella società, malumori e populismi, alimentando discorsi deliranti come il mio sulle balene. Inoltre il problema è quantitativo e qualitativo.

Quantitativo: un immigrato è solo un evento, mentre un milione è una invasione.

Qualitativo : un diplomato italiano che va in Germania in fabbrica è diverso da un nigeriano che arriva in Italia dopo un tremendo viaggio attraverso il deserto.

Ma non è possibile un discorso razionale, parlare di “quote” ovvero di numero massimo di rifugiati che si può ammettere, il rimpatrio è difficile, troppo costoso, mentre altri paesi come la Germania rendono più facile l’accesso al welfare ad uno dei tanti profughi “siriani” che ad un italiano.

Credits: ispirato dalla voce relativa alle balene di Nonenciclopedia, e fantasiosamente aggiornato. Di matti non ci sono solo io al mondo.

By Nuke The Whales ( nomen omen) di http://liberticida.altervista.org/