Delirio del Primo Ministro Ucraino Yatseniuk ” non lascieremo che i russi invadano l’Ucraina e la Germania come avvenuto durante la seconda guerra mondiale”.E lo dice alla TV tedesca…

LO HA DETTO DAVVERO:. dopo il primo minuto in questo video a Yatseniuk parte questa gigantesca, immane cazzata, un accenno ai russi come “invasori” della Germania nazista e dell’Ucraina durante la seconda guerra mondiale, e il fatto che il loro esercito non permetterà che “accada di nuovo”..
Frase che stuzzica degli interruttori molto sensibili nei tedeschi, nel bene e nel male.
E questa volta nel suo buon tedesco Yatseniuk non parla in Ucraina, ma durante una intervista alla televisione tedesca.
La propaganda antirussa ucraina comincia a palesarsi anche nei media occidentali, e questo non può essere che un bene.

Anche i sostenitori dei “poveri nazisti” invasi dai “russi cattivi” potranno essere ben contenti. <br />
P.S. due dei più accesi oppositori della Russia nel regime ucraino, l’ex presidente Turcinov e l’attuale primo  inistro Yatseniuk, entrambi russofoni, sono stati oggetto di scherzi e prese in giro terribili nella loro infanzia, e il loro astio può essere dovuto anche a questo.
Il cognome del primo in russo significa “cadavere”, mentre quello del secondo addirittura “io lecco le palle”, ovvero i testicoli.
Costoro, a differenza degli altri politici attualmente al governo di Kiev, “normali ” ladri ed approfittatori, sono accesi patrioti e terminano ogni discorso con il roboante “gloria all’ucraina, gloria agli eroi”.
Sopratutto il Buon Turcinov, grosso e con il vocione tonante, in grado di zittire anche gli oppositori. 

Quando il destino cinico e baro ci mette lo zampino.