Creperemo Esplodendo Di Salute

Come numeri della tombola c’è che gioca per aumentare i giorni di lock down, Lascienza non sa ancora dirci se i nostri animali domestici posso essere infetti ed infettare, oggi la regione Lombardia ha detto che i lombardi devono uscire mascherati: introduce l’obbligo di coprire naso e bocca quando si esce. E chi cazzo riconosce più un ipocondriaco da un rapinatore? Vale il burka completo? Va bene anche il passamontagna militare coi soli due fori per gli occhi a cui magari aggiungo una bandana?

In Giappone abitualmente la popolazione indossa la mascherina, mania iniziata in Giappone nei primi anni del 20° secolo quando una massiccia pandemia influenzale ha ucciso migliaia di persone. Recenti studi hanno dimostrato che le mascherine hanno un importante ruolo nell’ambito sociale: molti giapponesi le indossano insieme alle cuffie per ascoltare la musica, questo ha lo scopo di dimostrare la mancanza di desiderio di comunicazione con le persone vicine. Molte donne giapponesi la indossano per evitare molestie nei mezzi pubblici e per mantenere l’anonimato (in Giappone si usano mascherine che coprono gran parte del viso).

Al momento siamo bombardati da studi che tutti i giorni pubblica Lascienza: non sai più da che parte girarti. Lo stato sa benissimo che il malumore popolare inizia ad aumentare. I lavoratori in nero hanno la pancina vuota, a furia di promesse – rimandate – c’è chi non sa come pagare affitto/mutuo/tasse e nemmeno sa come rimediare un pasto caldo. Scarseggia la droga e una fetta della popolazione è depressa o in panico. Pure le prostitute hanno la pancina vuota e si mettono in fila per ricevere un pasto alla Caritas.

Vogliamo proseguire con la quarantena? Ebbene allora sotto c’è molto altro, perché più della metà delle attività chiuderà in modo definitivo, ci sarà una enorme ondata di disoccupati, una economia distrutta e un bellissimo patrimonio da svendere per pochi euro.

Già adesso si rischia un tracollo del patrimonio immobiliare, tra pochi giorni le vostre belle casette non varranno più nulla e nemmeno le vostre aziende. —>>> La patrimoniale salverà l’Italia? Nemmeno per scherzo, sarà inutile e verranno qua in massa a fare spesa. A saldi mai visti. Acquisteranno di tutto e ci diranno di tagliare tutto, la Troika della Grecia ci sembrerà una passeggiata di salute rispetto a quello che ci aspetta.

Se io non lavoro non guadagno. Se non guadagno non pago le tasse. Meno tasse e piangeranno pensionati e statali che si vedranno serviti tagli da urlo. MES e MESchinità affini non servono a nulla. Ci hanno spogliato di ogni libertà e diritto, ci hanno in pratica rapito e confinato nelle nostra mura domestiche, ci privano di ogni futuro e tutti i media esteri parlano di quanto siamo fottuti …. ma anche di quanto ci lasciamo fottere!

Vecchietti protetti e preservati voteranno in massa il Dio Conte che magari sta pure pensando di farsi il suo bel partito. E Dio Anubis per il resto della popolazione, ma ci sono altri Pantheon di Dei per bestemmiare pregare.

Col panico pandemico stanno distruggendo una economia di PMI (ragazzi è questo il tessuto economico itliano) che morirà seccato da una popolazione impaurita che ha smesso di usare il cervello.

I killer siamo noi, assassini folli in preda al panico che permettiamo a Lascienza e al Governo attuale di distruggere quanto con fatica abbiamo costruito.

Cosa cazzo me ne frega di festeggiare il 2 Giugno se è stata la Repubblica dove vivo che sempre è la stessa che scelleratamente ha ammazzato il tessuto economico industriale? Festeggio na sega. E allora toglierò dal mio calendario come feste il 25 aprile e il 1 maggio.

Sta storia della conta dei morti puzza, pure troppo.

https://disquisendo.wordpress.com/2020/04/02/54/
https://www.facebook.com/brunovespaofficial/?hc_ref=ARRRUvAIMiyVNi1tqDOGvy-jBmWmitSnPtitdQKpc-3LK_6JeQPbKBIj6w_JwHVTp00&fref=nf&xts%5B0%5D=68.ARB-cm0lWjKhbKwgGVIbOsuZbOlAyMktRPuD6yC8MVfQRN7j5F8C-CrJdsWJrCRZO83DEyZM_Yp2wb_N5945jhrLZc_BsWPs_zmh2d5Lq9DU1E7PhbWLCKHWcbzSpFl-XcaLH1t0mRhQZfkZrdGlKWz2GijbZ3rVl6Cu4T-J1ecYMAIvp4n9MfsMK7Ig8-nCR7K75GNhvR3iocRpOLeUxdHsyGjgawiqk2b1dE1JUfVfn5GKb1dXHxfaxJUjuwwhF4Dw98sqtNZr2OmaUcJE0vYeU2kBUaui6s-ibOE5F4Ywrv3VpEdtX_XCIFfCHr4Z3oqiPeWkPliAYAr1uUE&tn=kC-R

Ma il Dio Stato si ricorda con misericordia di tutti NOI:

https://www.nextquotidiano.it/fisco-acconto-di-giugno-e-la-stima-dei-ricavi-2020/

Come blogger – molto arrabbiata in questo momento di follia totale – voglio farvi una domandina semplice semplice semplice cari PANIMDEMONIATI:

  • La quaranta totale a Wuhan non ha funzionato e si torna a chiudere tutto in Cina. Eh so cazzi che si aggiungono ad altri cazzi.
  • Ci hanno detto di fare uno sforzo collettivo e che dopo i primi venti giorni il peggio sarebbe passato: quindi tutti a pecorina picoretta ad ubbidire. Ma le ondate vicine ci raccontano che non siamo fuori pericolo. Non sappiamo nemmeno se le ondate successive saranno peggiori o migliori.
  • Non conosciamo il numero delle persone immuni e che possono tornare ad essere produttive. Forse non ci serve un vaccino ma sapere ora chi può tornare a lavorare. Uno stracazzo di logica MAI?
  • Bisogna analizzare chi è immune per un motivo semplice, normalmente questa malattia NON uccide le persone giovani, questa malattia colpisce prevalentemente i vecchi, quindi vale la pena adottare sistemi diversi. Ormai sappiamo con chiarezza e nitidezza che si ingolfano gli ospedali di vecchi, quindi dobbiamo riaprire e non aspettare un altro mese. RSA insegna.

LO SO BENISSIMO, DA OGGI MI BOLLERETE COME UNA STRONZISSIMA BLOGGER CHE NON RISPONDE AI VOSTRI CATTOLICI DESIDERI E VOCAZIONE, ma se conteniamo ed aiutiamo confinando vecchi e malati + analizzando chi è immune e può gia tornare al lavoro, solo così possiamo tentare di salvare il salvabile. Nessun Miracolo col Governo che ci ritroviamo, MA E’ INUTILE SOPRAVVIVERE ORA SE POI DOPO NON SAI PIU’ COME SOPRAVVIVERE DOPO. MA LA LOGICA A QUANTO PARE VA IN CESSO IN PAURA PANDEMIA. NON HO MAI VISTO COSI’ TANTA CODARDIA ATTORNO A ME.

SIETE VERMI

SIETE VERMI

SIETE VERMI

CODARDI SENZA FEGATO. STATE RINTANATI E NON PROTESTATE. VI ASPETTO TUTTI A PIANGERE. ASPETTATE SOLDI CHE ARRIVERANNO E CHE CI COSTERANNO IL COLLO.

PERO’ E’ UN BEL SISTEMA. CI RITROVEREMO IN MASSA A LAVORARE IN NERO E MESSICANIZZATI. LO AVETE SCELTO IN MASSA E PESTE VI COLGA. AVETE ESTESO LA PANDEMIA NELLE VOSTRE MENTI E SCHIAVI IN MASSA VI RISVEGLIERETE. CARE MARMOTTE ITALIANE STAVOLTA NON ARRIVANO I PARTIGIANI A SALVARVI IL CULO DAL PROCESSO DI NORIMBERGA: O VI SVEGLIATE ORA O SARETE DECIMATI DALLA FAME POST PANDEMIA.

Sempre Comunque Ovunque Alessia C. F. (ALKA) Liberticida e Orazero