CIA e FBI Non Vogliono Hillary Clinton Come Presidente: magari qualche buon motivo lo hanno pure loro

Hillary Clinton (HC), quando era segretario di stato, postò e condivise i nomi di funzionari dell’intelligence Usa sotto copertura in servizio all’estero, dal suo sistema di posta elettronica. Record federali rivelano che HC scambiò questi nomi dal suo account di posta elettronica: quest’ultimo era vulnerabile agli attacchi ed fu violato più volte da hacker.

In questo modo si va a configurare che HC violò la legge sullo spionaggio utilizzando in modo errato informazioni importanti per la difesa nazionale.

hcI numerosi nomi citati nelle e-mail per il Dipartimento di Stato sono codificati con “B3 PERS CIA / ORG”: questa classificazione significa che le informazioni, se rese pubbliche, violerebbe la legge Central Intelligence del 1949. La CIA classifica con B3 dati e fonti da proteggere, come informazione di intelligence, l’organizzazione, le funzioni, i nomi, i titoli ufficiali, in accordo con il National Security Act del 1947 e la legge della CIA del 1949. Se avete voglia di conoscere la lunga lista di cazzate commesse da HC le potete leggere comodamente qua: http://www.breitbart.com/2016-presidential-race/2016/06/02/hillary-clinton-exchanged-cia-officers-names-private-server/

Ulteriore fonti affermano che furono diversi i funzionari (Ufficiali dei servizi segreti della CIA) a rimanere senza copertura, a causa dello scambio di mail: molti di loro rimasero vittime di attentati in Medio Oriente dopo tale fatto. Comunque all’epoca dei fatti, HC insistette sul fatto che lei aveva firmato un accordo “di non divulgazione” sulle informazioni sensibili, indipendentemente dal fatto che queste ultime fossero “marcate o non marcate”.

Sempre dalle mail di HC emerge che bisognerebbe esercitare pressioni sui governi di Qatar e Arabia Saudita al fine di equilibrare a livello politico il loro desiderio di dominare il mondo sunnita e le conseguenti gravi pressioni sugli Stati Uniti. Ovvero: “io sono consapevole che le monarchie del Golfo hanno giocato un ruolo importante nel sostenere e finanziare lo Stato islamico, al-Nusra e la costellazione dei gruppi jihadisti in Medio Oriente”.

Ormai anche “cani gatti & porci” sanno che l’amministrazione statunitense di fatto ha lavorato a stretto contatto con le monarchie del Golfo per diffondere il wahabismo sunnita in tutto il mondo musulmano. I Fratelli Musulmani, e i loro alleati islamici, non sarebbero mai stati in grado di creare Al Qaeda se non fossero stati trattati come alleati degli Stati Uniti, ricevendo il supporto palese Washington.

Se volete sapere qualcosa in più sulla creazione del “Safari Club” creato dalla CIA e la successiva balcanizzazione del mondo musulmano leggetevi http://www.newsbud.com/2016/10/24/missing-from-hillary-clintons-email-saudis-worked-with-cia-to-create-terror/

Dalle e-mail di HC appare chiaro che la monarchia saudita è il primo responsabile per il supporto logistico e finanziario dello Stato islamico. L’allegra confederazione jihadista riceve sostegno finanziario e militare direttamente da Arabia Saudita, Qatar, Stati Uniti, e HC stessa lo afferma nelle sue mail. In una e-mail del 30 novembre 2015 scrive: “Il modo migliore per aiutare Israele ad affrontare la crescente capacità nucleare dell’Iran, è quello di aiutare il popolo della Siria a rovesciare il regime di Bashar Assad,” “Bringing down Assad would not only be a massive boon to Israel’s security, it would also ease Israel’s understandable fear of losing its nuclear monopoly”.

Ma quelli della CIA, quando la signora in oggetto diventerà il nuovo Presidente degli Usa, hanno convenienza a tenerla in vita? Io propongo il sistema JFK: si incolpa uno psicopatico e poi si uccide pure lui!

Da https://www.theguardian.com/us-news/2016/nov/03/fbi-leaks-hillary-clinton-james-comey-donald-trump emerge che le fughe di notizie sull’inchiesta dell’Fbi nascono dalla profonda antipatia che molti funzionari del Bureau provano per HC. Gran parte del personale dell’FBI pensa che la candidata sia corrotta e dannosa.

ALESSIA http://liberticida.altervista.org/

Fonti:

http://www.nbcnews.com/news/us-news/clinton-emails-held-indirect-references-undercover-cia-officers-n510741

http://www.dailymail.co.uk/news/article-3432008/Emails-Hillary-s-private-server-references-undercover-CIA-officers-officials-confirm

http://www.bbc.com/news/world-us-canada-31806907

https://consortiumnews.com/2016/06/05/did-clintons-emails-expose-cia-agents/

http://www.washingtonsblog.com/2016/06/will-hillary-clinton-get-favored-treatment.html

http://thefreethoughtproject.com/wikileaks-exposes-clinton-isis/

https://wikileaks.org/clinton-emails/emailid/22266