Aggiornamenti Pazzi : Populismo, Toxic Dagger e Puttanazze.

Premetto che non ho molto tempo di scrivere, il lavoro non mi da tregua neanche nei fine settimana (c’è grossa crisi).

Toxic Dagger

Ammetto di essere stato birichino, nel mio scorso post, aspettavo trepidante che qualche “raddrizza quadri” venisse a dirmi che so: “che Skrypal è stato colpito il 4 e non l’otto” , “le esercitazioni iniziano il sei, e quindi sbagli” e che ” si trovavano lontano i soldati“.

Giudicate voi.

https://www.royalnavy.mod.uk/news-and-latest-activity/news/2018/march/06/180306-toxic-storm-for-royal-marines-in-major-chemical-exercise

http://www.bbc.com/news/uk-43344725

Anche la BBC parla di esercitazioni “appena terminate” da parte dei militari, poveretti, che soffrono di “tagli al budget”. I tagli stranamente sono stati bloccati, e , anzi, altri 49 milioni di sterline sono in arrivo.

https://www.ft.com/content/d78f43fc-27b0-11e8-b27e-cc62a39d57a0

Ce ne è abbastanza di che far lavorare qualche giornalista. Ma quello che dobbiamo veramente chiederci è il motivo per cui esercitazioni capitino sempre così a fagiolo giusto prima di un attentato vero. Che la preparazione delle truppe sia scadente e ogni volta occorra un “rinforzino”?

Speciale politicamente corretto che va a puttane.

Il politicamente corretto, ovvero il credo semireligioso dei “buonisti del cazzo”, comincia a dare i primi frutti avvelenati.

Genioh.

Sergio, questo è per il momento  il suo nome, è un dipendente sessantenne delle poste argentine:

Stanco dal troppo lavoro decide di andare in pensione, ma non può, essendo maschio deve aspettar qualche annetto.

Ma si accorge di due avvenimenti singolari. Le donne in quel paese vanno in pensione primai, e una curiosa legge permette di cambiare sesso  all’anagrafe con un semplice modulo, senza visite dallo psicologo o operazioni invasive.

Cosa combina Sergio? Va all’anagrafe, dichiara di voler cambiare sesso e chiede nuovi documenti son su scritto “Sergia”, il suo nuovo nome da donna. E chiede la pensione. (1) Stupore tra i politici argentini.

Sembra talco ma non è …

Ximena Xol, dicainnovenne olandese è la prima vittima di “Laatste Wil” un sito che pubblicizza un sistema di eutanasia indolore.

Chi si iscrive al sito della associazione riceve, dopo aver pagato la quota annuale di 15 euro ( in anticipo, visto il tenore della faccenda)riceve il nome e le modalità di acquisto di alcuni grammi di una “misteriosa polverina”, in grado di uccidere sena sofferenze. A dire il vero è facile capire di che prodotto si tratti, ma che sia indolore, beh, ne dubito. Comprarne a chili su internet è comunque facilissimo.

Al momento il sito registra circa ventiduemila iscritti. Non sono completamente sicuro, ma secondo me dietro c’è Open Society di Soros. Tanto per cambiare.

Non è abbastanza nero

Il popolare cantante Bruno Mars, che vedete in foto è stato accusato da alcuni attivisti di non essere “abbastanza nero ” per poter utilizzare il tipo di musica che esprime.(3)

Tapette 1 et tapette 2

A Parigi le parole “padre” e Madre” verranno sostituite dalle diciture “parents 1” e “parents 2”, per non offendere i froci. (4) Aspetto trepidante  le reazioni dei musulmani.

Sacre Scritture e aggressione sessuale.

Secondo quei dementi la spevstizione di Gesù prima delle torture e delal crocifissione sarebbe una vera e propria aggressione sessuale (5) altri fanatici addirittura la Bibbia di diffoncde la “culrura dello stupro” e dell”aggressione sessuale. Manca poco che la accusino di essere la depositaria della “supremazia bianca” (6).

Comunque si , in America si pongono seriamente il problema (7). Strano dato che siamo tutti uguali e non sia possibile distinguere i bianchi dai neri.

Educhiamo i bambini.

Ecco un tipico esempio di un libro per l’infanzia usato nelle scuole svedesi. Il protagonista è un uomo a cui piace vestirsi da donna e sferruzzare, vicino a lui il fedele Hasse, un cavallo che crede di essere un cane.

Cosa può andare storto?

In Sudafrica i birichini del partito di opposizione EFF ribadiscono che “E’ giusto togliere ai bianchi le terre, dato che non sono veramente le loro “. In Sudafrica riescono a distinguere i bianchi dai neri. Come diavolo faranno?

A volte ritorna

Senza vergogna, e senza senso del ridicolo la Boldrina torna alla carica, illudendosi di contare ancora qualcosa.  Complimenti.

I migranti minchioni della settimana.

La palma di migranti minchioni va  stavolta a tre ladruncoli albanesi, che hanno cercato di svaligiare la caserma della Guardia Di finanza di Savona scambiandola per un cantiere.(8)

Ma va?

Il vento è vagamente cambiato, e le Puttanazze, ovvero i solerti lavoratori dei Media, sono allaricerca di un nuovo padrone: dopo anni di inenarrabili cazzate ( fake news?) salta fuori all’improvviso che la UE paga solo una piccola, piccolissima parte delle spese sostenute dal governo italiano: il DUE PER CENTO nel 2017.(9) Ricordate quante , infinite volte gli esponenti del PD e le Puttanazze vi hanno preso per il culo? Sarete capaci di ricordarvelo fino alla prossima votazione?

Impariamo a conoscere il nemico

E guardiamoli in faccia questi russi cattivi, esseri immondi pronti a vomitare veleno sui nostri governanti.

Margarita Simonyan, caporedattrice di Russia Today

Rossyana Markoskaya, speaker del ministero della difesa russo. A costei piace pure sparare italiano, come vedete.(10)

Zakharova, speaker del ministero degli interni

La mitologica Poklonskaya, procuratore generale della Crimea, sex symbol in Giappone.

Olga Batalina, paladina dei diritti delle donne russe, praticamente l’equivalente della Boldrini, ma senza stupidità e fanatismo.

Un esempio del nemico che dobbiamo affrontare. A intere legioni. Siete pronti?

By Nuke di www.liberticida.altervista.org e www.orazero.org

P.S. Elenco di politichesse russe dedicato al mio amico, quello che sbava per la Boldrini 🙂

Link:

(1) https://www.lanacion.com.ar/2119210-de-sergio-a-sergia-denuncian-que-tramito-un-cambio-de-genero-para-jubilarse-antes

(2) https://www.laatstewil.nu

(3) http://hollywoodlife.com/2018/03/13/bruno-mars-black-music-cultural-appropriation-charlie-wilson-reaction/

(4) http://www.lefigaro.fr/actualite-france/2018/03/22/01016-20180322ARTFIG00327-a-paris-les-actes-d-etat-civil-vont-remplacer-pere-et-mere-par-parent-1-et-parent-2.php

(5) https://theconversation.com/himtoo-why-jesus-should-be-recognised-as-a-victim-of-sexual-violence-93677

(6) https://theconversation.com/how-the-bible-shapes-contemporary-attitudes-to-rape-and-sexual-assault-76900

(7) http://thefrontporch.org/2017/01/how-black-is-the-bible/

(8) http://www.savonanews.it/2018/03/23/leggi-notizia/argomenti/cronaca-2/articolo/savona-pensavano-fosse-un-cantiere-ma-in-realta-era-la-caserma-della-guardia-di-finanza-arrestati.html

(9) http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/notizie/2018-03-21/prima-accoglienza-migranti-2016-stato-ha-speso-17-miliardi-l-ue-46-milioni-173608.shtml?uuid=AEWWJuKE&refresh_ce=1

(10)//it.wikipedia.org/wiki/Beretta_Cx4_Storm