TG Puttanazza: La Verità svelata dai media occidentali.

Ankara:

L’ambasciatore russo in Turchia, mentre stava sputtanando le opere degli innocenti artisti turchi, ha emesso una risata satanica, dichiarando la volontà sovietica di conquistare il mondo e confessando che Putin è il solo responsabile del riscaldamento globale e della caduta dei capelli.

Un giovane Patriota si è agitato ed è scivolato in preda all’emozione, inavvertitamente urlando il nome di Allah, sempre sia benedetto.

La sua pistola, che portava per difendersi dai russi è caduta a terra, e otto colpi sono inavvertitamente partiti colpendo il malvagio ambasciatore e alcuni dei suoi sgherri.

Il giovane è fuggito, in preda allo shock e alcuni poliziotti turchi, dominati dalle onde malvagie emesse degli gnomi del Cremlino lo hanno ucciso.

Terribile tragedia.

Zurigo.

Un giovane immigrato, che girava pure lui armato per difendersi dai cosacchi ha visto un’ombra, forse un atamano con i baffoni.

Preso dal terrore ha sparato alcuni colpi in aria, che, guidati da forze malefiche hanno centrato tre svizzeri di passaggio.

Berlino.

Misteriosa tragedia, un camion Scania, con a bordo due innocenti giovani e con il computer di bordo fabbricato a Vladivostok, ha improvvisamente preso vita, i freni si sono disattivati e il camion ha accelerato da solo, puntando contro un innocente gruppo di persone, intente a comprare regali di natale in un mercatino.

Forse solo un incidente, oppure altre forze malefiche all’opera.

La Merkel ha incitato il popolo , dicendo che i piloti di origine mediorientale di camion, devono essere soggetti a visite mediche di controllo, e devono essergli impedite troppe ore di guida. E di concedergli porti d’arma e addestramento in poligono per difendersi dai nazisti. E dai russi, ovviamente.

La Verità Svelata.

by Nuke di Liberticida

P.S. adesso che ho fatto la puttanazza mi offrite un posto a la Repubblica o La Stampa?