Pianeta dei Pazzi: Ukropiteci, like e il Dalai Lama

Secondo appuntamento estivo con lo speciale “Pianeta Dei Pazzi”. Versione, come al solito molto politicamente scorretta. Se siete froci, politici o ciabattanti “risorse  abbronzate”, desistete e passate ad altro. Cose tipo fare i giocolieri con le bombe a mano. Senza la sicura. .

Transnistria

Sull’onda del disastro economico moldavo, caratterizzato dalle politiche di “europeizzazione” del paese, ovvero i politici si beccano i soldi dei prestiti occidentali e lasciano il debito al popolo ( come in Ucraina, ricordate?) alle ultime elezioni A Chisinau vine eletto Igor Dodon presidente della repubblica. Proveniente dal partito socialista si è preso i voti dei nostalgici e degli scontenti dei governi rapaci precedenti. Filorusso, ma con una fedeltà effettiva verso Mosca abbastanza tentennante. Ovviamente i rapporti con Pavel Filip, il primo ministro europeista ( dalla parte dei soldi) sono quantomeno complicati.

A farne le spese è anche  la regione della Transnistria, il vero motivo per cui le forze Nato vogliono entrare in Moldavia.

Zona contesa dalla fine dell’impero sovietico è una enclave senza acceso al mare, presidiata dall’esercito locale e da alcune migliaia di soldati russi.

Piccola striscia di terra confina con la Moldavia a ovest e con l’ucraina ad est.

Un attacco, per quanto improbabile renderebbe facile alle forze moldave ed ucraine dividere la piccola repubblica in due o tre tronconi. il guaio è che le forze russe sono pronte ad entrare in azione, almeno sedicimila soldati scelti solo in Crimea, e, con la scusa di proteggere i propri soldati, sarebbe facile invadere il sud ovest dell’Ucraina.

Una brutta faccenda, con le parti in gioco che non intendono mollare un metro quadro.

Un Like e finisci in galera

In Svizzera un uomo è stato condannato per aver messo dei “mi piace” su Facebook, in post dai toni razzisti. Il giudice come motivazione ha addotto il fatto che “mi piace” aumentano la visibilità della pagina. Occhio.(1)

Finalmente un leader religioso capace di pensare:

Sua Santità il XIV Dalai Lama, Tenzin Gyatso, dichiara durante ad una intervista ad un giornale tedesco che i migranti in Europa sono “troppi” e che non ne possono “essere accolti altri”. Per l’umanità c’è ancora speranza. Quasi quasi mi faccio buddista, se non mi costringono prima a diventare musulmano (2).

Frocismo senza Limitismo

Repubblica, covo di Infami Puttanazze, ci delizia con un articolo su due teneri avvoltoi froci che covano a turno un uovo abbandonato. Una coltre di tenera melassa frocista copre tutto l’articolo. Riprorevole.(3)

Diversa è la notizia di un trans di 8 anni che delizia tutto il checchismo e travestitismo presente, ad un concorso di danza canadese riservato per soli prendinc… ehm genderisti. Otto anni, appoggiato dalla madre e dalla sorella entusiasti,e, ed il padre, ovviamente, non pervenuto. Una coppia di genitori che chiama il loro figliolo “Nemis Quinn Mélançon Golden” chiaramente ha dei problemi, per cui non dobbiamo stupirci troppo. (4)

Integrazione che va a tutta forza in Europa.

Chiari segnali di integrazione da parte delle orde di clandestini musulmani che arrivano senza documenti in Europa, apparentemente intenti a questuare a a girare in ciabatte.

Ma tanti piccoli segnali ci fanno sperare bene per il futuro.

Avellino: aggredito un minorenne a piazza Kennedy, pare che osasse passeggiare in giro durante il Ramadan senza maglietta. (5)

Germania, due rifugiati siriani uccidono a coltellate un curdo che pare mangiasse “un gelato al giorno” sempre durante il Ramadan. (6)

Germania, un rifugiato apre una tenda a colpi di machete e assale una coppia. Stupra la ragazza. Il fidanzato fugge e chiama la polizia, che non gli crede e non interviene (7)

Salviamo le spose bambine.

Migliaia di minorenni sono costrette a sposarsi ogni anno in uno dei paesi più culturalmente sottosviluppati del mondo, centosessantasette mila minorenni sotto i 17 anni uniti in matrimonio negli anni tra il 2000 ed il 2010. Non parliamo del Bangladesh, ma degli Stati Uniti d’america, bambine di soli 11-12 anni si sono sposate in Carolina, Luisiana e Alaska, e solo come esempio. Dato che non erano froci non è fregato niente a nessuno.(8)

Filippine.

Grossi guai da quelle parti,  il mitologico presidente Duterte, quello che fa uccidere gli spacciatori durante ronde notturne e che ha denominato Obama “figlio di puttana”, si trova misteriosamente alle prese con una determinata opposizione interna ed un attacco organizzatissimo dell’ISIS. Gli ammerregani non c’entrano niente, ovviamente, sarà colpa dei soliti Hacker russi.

Gli ipotetici hacker russi, sempre pronti a divulgare notizie riservate, a far eleggere candidati a loro favorevoli e a cadere governi, sono il nemico perfetto per gli ammerregani. Come puoi combattere un nemico inesistente? Facile, servono tanti soldi in più e tante libertà civili in meno.

Kadirov

L’altrettanto mitologico presidente ceceno, in fondo mi piace. Ha i suoi piccoli difetti, come quello di portare sempre con se due pistola placcate d’oro,  pistole che avrebbe utilizzato in passato per uccidere degli avversari politici. Ma sappiamo che nessuno è perfetto. La notizia è il suo invito al gerontofilo presidente francese Macron, a venire a visitare la Cecenia e verificare che “va tutto bene” per i froci ceceni. Io spero proprio che accetti. Cosa potrebbe andare storto? (9)

Libia

La guardia costiera di tripoli si lamenta del fatto che le navi delle ONG , addette a salvare i migranti, arrivino troppo vicino alla costa. Problemi per il traffico marittimo.(10)

Speciale Ukropilandia.

Guerra, pare che le truppe di Kiev abbiano attaccato, solita offensiva rintuzzata a suon di cannonate e che si trasforma in una sanguinoso scambio di colpi. niente di nuovo sul fronte orientale.

La guerra del gas prosegue e i russi piazzano gasdotti e influenze in attesa del 2020, quando i gasdotti ucraini verranno chiusi. Date le resistenze di alcune nazioni europee, non tutti riusciranno ad avere approvvigionamenti in quel frangente. E l’esaurimento dei giacimenti europei rende complicata la questione.

Nel frattempo a  Kiev fervono i preparativi per allentare i toni minacciosi con la Russia, le ferrovie al confine verranno chiuse in Luglio, e si fa di tutto per costringerla la popolazione, che parla russo all’ottanta per cento, a parlare ucraino.

I servizi segreti vogliono sapere chi ha parenti in Russia, lo scopo è di costringere i poveretti a cessare ogni rapporto con gli abitanti del “paese invasore”(11).

E il governo di Kiev vara una nuova legge “per le libertà religiose”, il cui scopo è quello di rendere fuorilegge la Chiesa Ortodossa di Mosca, maggioritaria nel paese.(12)

E per finire…

I vampiri sono fra noi.

Diversi studi pare abbiano dimostrato che la trasfusione di sangue giovane in topi anziani causi benefici effetti, quasi una specie di ringiovanimento a livello cellulare. Si tratta di una teoria controversa, detta “parabiosi”. I business man si sono buttati a pesce, e negli Stati Uniti i giovani già possono donare il sangue a pagamento, sangue che verrà trasfuso a carissimo prezzo nelle vene di vecchi ricconi.(13) Se servisse potete contattare la Ambrosia LLC, che si occuperà di tutto (14) Se me lo avessero detto pochi anni fa non ci avrei creduto, ad una notizia del genere.

BY Nuke di Liberticida

Link:

(1) http://www.ilpost.it/2017/05/30/in-svizzera-un-uomo-e-stato-condannato-per-aver-messo-dei-mi-piace-su-facebook/

(2) http://www.repubblica.it/esteri/2016/06/01/news/migranti_dalai_lama_germania-141075636/

(3) http://www.repubblica.it/ambiente/2017/06/01/foto/avvoltoi_gay_genitori-166973776/1/#1

(4) http://www.pinknews.co.uk/2017/06/01/incredible-8-year-old-drag-queen-steals-the-show-from-rupauls-drag-race-star/

(5) http://www.ilmattino.it/avellino/aggredito_un_minorenne_a_piazza_kennedy-2477366.html

(6) https://anfenglish.com/news/rojavan-refugee-stabbed-to-death-by-isis-sympathizers-in-germany-20284

(7) http://www.rp-online.de/nrw/panorama/ueberfall-auf-ein-camper-paerchen-polizei-raeumt-fehler-ein-aid-1.6846182

(8) http://www.tpi.it/mondo/stati-uniti/bambina-11-anni-matrimonio-stupratore-florida

(9) http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-kadyrov_macron_venga_in_cecenia_a_ricercare_la_verit_le_porte_sono_aperte/5871_20350/

(10) http://video.corriere.it/guardia-costiera-libica-abbiamo-problemi-anche-le-ong-arrivano-troppo-vicine-costa-danno-messaggio-sbagliato-contrabbandieri/29822f5c-4a18-11e7-80a9-c638c3a4067c

(11) https://riafan.ru/791581-kiev-potrebuet-ot-ukraincev-deklarirovat-rodstvennikov-v-rossii?utm_source=shareb&utm_medium=facebook

(12) http://www.patriarchia.ru/db/text/4893992.html

 

(13) http://www.vanityfair.com/news/2017/06/this-anti-aging-start-up-is-paying-thousands-of-dollars-for-teen-blood

(14) https://www.ambrosiaplasma.com/