Pianeta Dei Pazzi : ucraina, migranti, sauditi e un grosso pene di legno

Pazzi, Pazzi dappertutto.

La notte delle lunghe scimitarre.

Il regnante saudita, quel birichino di Mohammed Bin Salman, appena insediatosi come erede al trono continua la sua opera di pulizia.

Dopo aver fatto arrestare ministri, miliardari vari suoi parenti e tutti i direttori dei principali media, cominciano gli incidenti:

Il caro cugino, il principe Bin Mouqrin e altri alti dirigenti della monarchia saudita crepano in un opportuno incidente con l’elicottero, mentre un altro suo parente, il principe Abdul Aziz bin Fahd muore ieri in uno scontro a fuoco durante il suo arresto (1).

Misteriosamente trovatosi a corto di coetanei pretendenti al trono, il principe regnante aspetta tranquillo  la morte “accidentale” del vecchio re per poter finalmente dichiarare guerra all’Iran.  Non so voi, ma credo che finirà male.

Le puttanazze occidentali, ovvero i giornalisti prezzolati non trovano di meglio che paragonare l’ascesa del principe a quella di Putin. Spettacolare l’articolo del Washington Post in merito. (2)

Un giornalista che non si piega:

Quei video a volte erano decisamente fatti troppo bene.

Finalmente un giornalista che non si piega e pubblica un bell’articolo in italiano sulla fabbrica americana dei video di Al Quaeda: alcuni di essi pare fossero girato da attori con tanto di regista pagati e commissionati direttamente dall’esercito statunitense.

Un gran colpo per il giornalismo … svizzero (3)

Corto Circuito

 

Continuo a parlare della singolare petizione del giornale francese Liberation.

Da una parte un governo laico e buonista del cazzo che intende punire con il carcere le molestie fisiche e verbali, una pacca nel sedere o un apprezzamento troppo spinto, per intenderci. Il tutto con il chiaro intento di difendere il sesso “debole” quello femminile . Anche i froci, immagino, poveretti:

Froci e femministe, in un sussulto di “buonismo” decidono di mandare la ragione a farsi un giro .
secondo costoro la legge deve valere solo nei posti di lavoro, all’aperto no.

All’aperto infatti la legge “discriminerebbe” negri ed arabi, povere bestiole indifese. Sarebbe “razzismo”.

Quindi se il tuo capo ti tocca il sedere nel posto di lavoro deve finire in galere, se lo fa un negro per la strada no. Spiegatemelo. Se, dopo la l’approvazione finale della legge sulle molestie francese,  una donna durante il lavoro all’aperto venisse molestata dal suo capo di colore, penso verrebbe arrestata lei.(4)

Arrivano le elezioni.

Tornano le elezioni, e, in preda ad un riflesso pavloniano i giudici aprono una inchiesta per mafia su Berlusconi.(5)

Sarà il nostro solito vecchio nano puttaniere e pregiudicato, ma a volte a pensar male non ci si sbaglia.

Fosse quello il problema: Il guaio è che comunque lo votano lo stesso.

Fake News

Grande pezzo d giornalismo quello del Corriere. Il pazzo autore dell’ultima strage dipinto come uno che “insegnava la bibbia ai bambini”. Trattasi invece di ateo antifascista che odiava la chiesa.(6)

Bravo.

Speciale ucraina

Ragazze tutte al lavoro!

Nikolaev, un opuscolo che spiega alle ragazze come intraprendere con successo l’attività di prostituta viene distribuito alle ragazze di quinta superiore.

Grande scalpore nella Terra Dei Pazzi per antonomasia, con smentite da parte delle autorità. A me sembra tutto molto ucraino, e in linea con i tempi nazifroci.

Vi lascio al bellissimo articolo del TGCOM24,(7) scritto da una redattrice di Nikolaev, per farvi una idea in merito. A volte è possibile scrivere qualcosa di decente anche in italia…

Una tragica ripicca

Donbass, zona occupata dai separatisti. Provenienti dalle zone temporaneamente occupate dall’esercito golpista di Kiev bombe continuano a cadere sull’abitato. Danni e vittime tra i civili.

I motivi di tanto accanimento sarebbero due:

  1. una colonna di mezzi blindati ucraini si sarebbe diretta in “gran segreto” verso il territorio controllato dai separatisti.  Leggenda vuole che 57 mezzi siano partiti nella notte di qualche giorno fa, per poi vaporizzarsi sotto un inferno di fuoco. Leggenda vuole che siano tutti morti. Incredibile che si trovi ancora qualche soldato ucraino così boccalone da attaccare i separatisti direttamente.
  2.  Il governo di Kiev vuole un escalation del conflitto per non far notare ai cittadini le ultime convulsioni politiche e dimenticare la crisi economica.

Finirà malissimo.

Niente Shakespeare, siamo inglesi.

Il mondo anglosassone non finirà mai di stupirmi.

Dopo i vari deliri buonisti che spingono molti istituti a sconsigliare la visione delle tragedie di Shakespeare alle anime sensibili ecco la volta di Yale  (8).

Dato che il Bardo sarebbe “maschilista” lo studio delle sue opere saranno limitate nei … corsi di letteratura inglese.

Lo studente “sensibile” è invitato a scegliere tre dei quatto corsi obbligatori, solo uno dei quali obbliga a studiare le opere del Bardo.

Si potrebbe delineare il caso assurdo di un laureato in letteratura inglese che non ha mai letto una riga di Shakespeare.(8)

Ma che cazzo!

Onore all’ignoto artista che decide di decorare la cima di una montagna austriaca, con un pene di legno alto poco più di un metro (8). Devo dire che molti sono riusciti a decorare con cazzoni giganti anche le posizioni di comando di aziende, atenei e ministeri, ma questa è un’altra storia.

L’esercito tedesco si prepara alla fine dell’UE

Il tedeschi si preparano a simulazioni di guerra, in un lontano 2040 , quando probabilmente le autorità europee si disgregheranno, e parte degli stati europei si schiererà con la Russia contro gli altri. Gli americani indeboliti dalla crisi economica rimarranno a guardare.(9)

Magari per rendere tutto più realistico si poteva ambientare il tutto nel 2020-2025, ma forse è meglio lasciare i politici tranquilli…

E in Italia? Pare che ci si prepari al peggio lasciando agire Benedetto della Vedova  e  Emma Bonino , componenti  il movimento Forza Europa contro le “fake news” populiste… vi lascio a questa lisergica intervista.(10) Voglio conoscere il suo pusher, deve avere roba buona.

Le iene portano male

Terrificante video delle iene (11), molto critico sulle scuole russe dove vien insegnato a combattere, sparare e a smontare i fucili. i miei figli che hanno già frequentato un paio di corsi estivi di quel genere sono rimasti traumatizzati da tanto odio dei “giornalisti” di italia 1. Cosa c’è di male ad insegnare ad un bambino ( o a una bambina) a sparare? Vedrete che da grandi verranno molestati molto, molto di meno da bulli e violenti vari.  Nel caso sapranno cosa fare.

Una citazione da quell’orrendo video ” ai bambini non bisogna insegnare ad obbedire….” Cosa?

P.S. in tutte le scuole russe viene insegnato a smontare e rimontare un Kalashnikov, fa anche media per i voti, tipo educazione fisica. E dato che là le cazzate buoniste non sono ammesse, alle femmine viene assegnato più tempo per riuscirci, rispetto ai maschietti…

Speciale integrazione

Vedi Firenze e poi muori

A firenze l’integrazione va avanti alla grande, come vi potranno testimoniare i turisti presenti al mercato di San Lorenzo, che, la sera di Martedì hanno assistito al tradizionale scontro tra decine di pakistani e bengalesi armati di spranghe (12). Ho provato a chiedere a dei russi cosa sarebbe successo se nel loro paese fosse accaduto qualcosa nel genere, che so , a Mosca o San Pietroburgo. Tutti mi hanno risposto che “non può succedere“. La trovano una idea del tutto inconcepibile.

Bologna la fessa.

Chi abita a Bologna sa bene cosa succede nella Montagnola. Posto abbastanza tranquillo, rispetto ad altri luoghi ormai infestati da feccia di varia natura, ma comunque teatro di spaccio a tutte le ore del giorno e della notte.

Cosa ti pensa una associazione locale? Di “creare una alternativa ai traffici illeciti” insegnando ai delinquenti l’arte circense. Davvero (13)

Secondo me con il piombo rovente si farebbe prima, ma è una cazzata così inverosimile che magari funziona.

Salveranno le nostre poiane.

Dopo il post  di uno scrittore, quello che “i migranti hanno fatto trecento chilometri per riportarmi il portafoglio, in ginocchio” ecco la “poiana salvata da un bengalese richiedente asilo“.  Spiegatemi piuttosto che stracazzo di guerre del cazzo ci sono in Bangladesh, che occorra chiedere asilo, dopo essere entrati illegalmente in Europa..

Il prossimo articolo sui “migranti buoni” quale sarà?

Invasione aliena a Modena, migranti ghanesi mandano in fuga i marziani a suon di scoregge dopo una abboffata di lenticchie

Una valida alternativa al frocismo

I paesi anglosassoni sono sempre avanti (15).

Questa simpatica signora si sposa on line con il suo amato , uno yorkshire di otto anni.  Una veloce ricerca in rete , con le parole chiave “woman married dog” vi farà scoprire che non è affatto la prima volta che questo succede, nella perfida Albione e oltre. A quando il “dog lover pride?

By Nuke di www.liberticida. altervista.org e www.orazero.org

LINK:

(1) https://twitter.com/Ali_H_Soufan/status/927309277198512128

(2) https://www.washingtonpost.com/news/global-opinions/wp/2017/11/05/saudi-arabias-crown-prince-is-acting-like-putin/?utm_term=.a2c1040631f5

(3) http://www.cdt.ch/commenti-cdt/commento/164199/quei-filmati-di-al-qaeda-li-faceva-il-pentagono

(4) http://www.liberation.fr/debats/2017/09/26/contre-la-penalisation-du-harcelement-de-rue_1599121

(5)http://www.repubblica.it/politica/2017/10/31/news/mafia_e_stragi_del_93_berlusconi_indagato-179825283/

(6) http://www.corriere.it/esteri/17_novembre_06/devin-killer-26enne-ex-militare-che-insegnava-bibbia-bambini-texas-sparatoria-c15d3c56-c2c5-11e7-985a-e44f18aa540b.shtml

(7)http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ucraina-distribuito-a-scuola-l-opuscolo-per-le-aspiranti-escort_3104366-201702a.shtml

(8) http://www.ticinonews.ch/curiosita/420967/crsquoe-un-pene-gigante-in-cima-alle-alpi

(9) https://magazin.spiegel.de/SP/2017/45/154110330/index.html

(10) https://www.agi.it/politica/fake_news_della_vedova_forza_europa-2325648/news/2017-11-06/

(11) https://www.iene.mediaset.it/video/russia-i-bambini-che-giocano-alla-guerra_12630.shtml

(12) http://tv.liberoquotidiano.it/video/italia/13277414/firenze-maxi-rissa-immigrati-san-lorenzo-botte-bastonate-strada-video.html

(13) https://www.facebook.com/events/470694433312502/

(14) http://iltirreno.gelocal.it/pisa/cronaca/2017/11/06/news/nel-blitz-anti-rifiuti-giovane-migrante-salva-una-poiana-1.16086422

(15) http://www.mirror.co.uk/news/uk-news/woman-marries-dog-after-giving-11319184