Pianeta Dei Pazzi: tempi interessanti.

Ritorno con la solita rubrica, dopo un periodi di malattia. So che vi sono mancato, ma, come direbbe Papillon,: “sono ancora vivo, bastardì!

Lo so che lo ha scritto anche Saviano, ma pure lui ha copiato da Henry Charriere.

Vogliono Salvini Imperatore eterno

Ci hanno pensato su per settimane,usando tutti e due i neuroni di cui dispongono,ed  i politici del PD hanno trovato la soluzione: si imbarcheranno sulle navi ONG per fare arrivare i clandestini in Italia.(1) Dal punto di vista politico, visti i tempi che corrono, questo è il bacio della morte in ambito politico. Ma sono troppo, troppo stupidi per capirlo.

Ranocchiate

Gerarda Larcherm, presidente del senato francese, tutto ad un tratto si accorge che le ONg sono complici degli scafisti, e lo dichiara pubblicamente. Tutto per aiutare Macron.(2)

Hasta La Ruspa Siempre, Comandante Salvini.

Incredibile copertina dell’inserto settimanale del Corriere della Sera. Tempi interessanti.

A proposito , ecco le foto dello sgombero di un campo di clandestini con una ruspa  avvenuto mercoledì scorso nel quartiere di la Chapelle, Parigi. Spiegatemi un po’; le ruspe solo minacciate finora di Salvini non vanno bene, mentre quelle reali del Gerontofilo “amante dei migranti” si, giusto?(7).

Espresso, vil razza dannata.

L’espresso, invece, sempre pronto a sparare balle, ci delizia con le immani balle sparate dal capo di Open Arms, si , proprio il legale rappresentate di una delle ONG, che sente odore di galera. Roba tipo far scrivere un articolo contro i giudici da Toto Riina. Grande, grandissimo pezzo di leccacul… giornalismo.

Pure al petalopubblica ci mette del suo, ma, per fortuna, noi ce ne infischiamo dei loro deliri.

Boerate

Povero Boeri , che si preoccupa della riduzione del numero di clandestini analfabeti in ciabatte. Questi professoroni devono pagarci le pensioni. Invece di dire cazzate si preoccupi di come mai gli immigrati di qualità non si sognano neanche di venire in italia e come mai i diplomati e i laureati italiani scappano: forse per vi del fatto che gli stipendi sono la metà che in altri paesi europei?

Traditore, non c’è altra parola per definirlo.

Il razzismo paga

Incredibile a dirsi, non far arrivare i professoroni ciabattanti ed analfabeti riduce la disoccupazione (4). Proviamo a levarci dal cazzo almeno i seicentomila clandestini, vedrete che, per magia in tasso di disoccupazione italiano calerà. Cominciamo da quelli, intendo.

Assolutamente si

I responsabili di medici senza Frontiere vivono ancora nel magico mondo degli unicorni. Speriamo che per loro il vento sia cambiato definitivamente, e che se ne accorgano il più tardi possibile. Così, quando verranno ad arrestarli, non avranno il tempo di scappare.

Le mirabolanti profezie di Fassino.

Per l’europa è finita(5), Fassino dopo aver previsto, nell’ordine:

1) la sconfitta del M5S Alle elezioni

2) la sconfitta della Appendino contro di lui a Torino

3) la vittoria della Germania ai mondiali perchè “i tedeschi imparano dai propri errori” (giuro!)

Adesso il potentissimo fluido di Fassino si scatena addirittura contro l’Europa intesa come istituzione. Per fortuna, altrimenti sarebbe stata devastata fisicamente da un qualche cataclisma. Potere di Fassino grande è. Forte la Forza in lui scorre. (Yoda)

Saviano

volevo deliziarvi con una serie di estratti presi dall’account del giornalista plagiatore, si, proprio quello che ha glorificato i camorristi in tutto il mondo. Ma mi sono accorto che è un incredibile coacervo di sostenitori dei migranti e sinistri vari. Non ne manca neanche uno. Che schifo. Non ce la faccio (6).

Petalopubblica

Piccolo elenco delle meraviglie di Repubblica, tutto per voi.

 

Oohhh, un povero animale migrante è morto appena arrivato in spiaggia… brivido, terrore e raccapriccio.

Dai che ce la fate, adesso non sono “migranti”, poi, piano piano comincerete a chiamarli “Irregolari” e poi “clandestini”.

Eh si, alla palestra Just Fit di Monselice negano l’iscrizione agli abbronzati. Ma avranno anche dei difetti, a ben cercare. Lo so che non si fa, ma meritano la massima pubblicità. iscrivetevi numerosi, se siete del colore giusto, ovvio.

L’uomo sbagliato al posto sbagliato

Eh, si. Ormai è ufficiale, Fico ha proprio sbagliato partito. Qualcuno gli dica che dalle parti di Grasso e della Boldrini c’è un sacco di posto.

Grande trovata, bicchieri galleggianti per poter sorseggiare un aperitivo e poi lasciarli  galleggiare lontano, così non sporcano la spiaggia. Vista la forma, possono essere anche utili come pugnale improvvisato in una rissa. Design al massimo livello.

By Nuke di www.liberticida.altervista.org e www.orazero.org

Link:

1) http://www.secoloditalia.it/2018/06/deputati-della-sinistra-dalle-parole-ai-fatti-si-imbarcano-sulle-navi-ong-dei-migranti/

2) https://twitter.com/tvlofficiel/status/1012351772390719488

3) http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2018/06/29/pensioni-boeri-riduzione-immigrati-problema-serissimo-_ba463341-4033-45ee-ba49-69be5a728e6a.html

4) http://www.ansa.it/nuova_europa/it/notizie/rubriche/altrenews/2018/06/28/ungheria-disoccupazione-ai-minimi-record-in-marzo-maggio_18cb29ee-c134-40f3-8de2-bfadec301df8.html

5) https://www.facebook.com/100012691088020/videos/483386635427702/

6) https://twitter.com/robertosaviano?lang=it

7) http://www.leparisien.fr/paris-75018/paris-des-campements-de-migrants-evacues-porte-de-la-chapelle-09-05-2017-6931116.php