Pianeta Dei Pazzi: Speciale Buonisti e Pazzia varia.

Pazzi di tutti i tipi, oggi:

Premio di nome e di fatto

Vogliamo parlare di una tedesca autrice di un libro del cavolo che vince il premio Strega per meriti “buonisti”? Vogliamo parlare di qualcuno così stupido da pensare che un negro analfabeta e in ciabatte come immigrato è uguale a lei che da tedesca diventa italiana?(1) Vogliamo parlare della giuria che la ha nominata vincitrice?

Golan, bel suol d’amore.

Vicino ad Israele fervono le “grandi manovre” russe.

Il territorio siriano occupato da tante sigle di “combattenti per la libertà” appoggiati da Israele e dagli americani, ovvero dai soliti fanatici islamisti che non vedono gli ebrei, è liberato a grandi tappe dell’esercito siriano e russo. Gli iraniani rimangono a distanza e i libanesi stanno buoni, per via della “Pax di Putin”. Gli americani, dopo aver appoggiati per anni i fanatici islamisti di quella zona, li hanno mollati all’improvviso (come i curdi, poverelli). La situazione è complicata, a dir poco, pare che la Russia abbia intenzione di aumentare la sua influenza nella zona, a scapito degli Stati Uniti: La stessa cosa vale per i cinesi, che si aspettano addirittura un ritiro graduale delle forze americane dalla Corea del Sud. La stessa cosa si aspettano i russi, con il ritiro da Siria e Iraq delle stesse forze americane. Per cominciare. Forse è presto per dirlo, dato che Trump appare , come minimo, ondivago nelle sue decisioni. Tempi interessanti. Quello che appare chiaro, e lo hanno scoperto con la propria pelle curdi e fanatici islamisti, è che essere alleato Usa è una posizione a dir poco scomoda.

Voci insistenti parlano di accordi tra Israele e Russia, enormi concessioni in cambio di una ritirata iraniana dalla Siria.

Essi rosicano.

Ops, hanno perso. Adesso lo “spoil system”, ovvero l’occupazione di tutte el cariche pubbliche da parte della fazione al governo diventa una cosa brutta brutta. Brutto deve essere perdere lucrose posizioni di potere.

Nel Nome di Tommy Robinson

Parliamo del Regno Unito, un paese dove il ministro all’interno e molti sindaci, tra cui quello di Londra sono musulmani. un paese dove sono stati legalizzati i decreti dei tribunali islamici e le scuole coraniche. Un paese dono sono stati tollerati per anni gli stupri sui minori (soprattutto minori cristiani) da parte di bande di afghani e pakistani: si parla di decine di migliaia di minori in totale, non due o tre.

Il 25 maggio scorso  Stephen Christopher Yaxley-Lennon, noto in rete come Tommy Robinson, è arrestato davanti al tribunale di Leeds, dove si tiene uno dei tanti processi alle bande di stupratori musulmani seriali.(2)

Tommy è arrestato e processato per direttissima senza avvocato, e condannato a 13 mesi per oltraggio alla corte. 5 ore dopo l’arresto si troverà in carcere, senza avere in realtà fatto niente.

Il giudice dirama una ordinanza che impedisce i media inglesi di parlare della faccenda(3). Era stato arrestato in passato Tommy e già i detenuti musulmani (che ovviamente compongono la stragrande maggioranza delle popolazione carceraria inglese) hanno già tentato due volte di ucciderlo durante la scorsa detenzione.

Comunicazione di Servizio.

 l

8 Luglio 2018, la guerra tra Etiopia ed Eritrea è ufficialmente finita, tra il tripudio generale. Possiamo finalmente dire con gioia alle migliaia di eritrei e somali che hanno ottenuto il permesso umanitario di soggiorno in italia che è ora di levarsi dal cazzo. I loro parenti li aspettano, in Africa. Sono notizie che mi aprono il cuore. Finalmente anche i rifugiati di Piazza Indipendenza potranno tornare a casa… (5) peccato che i cialtroni di giornalisti italiani, le mitiche Puttanazze, si siano dimenticate di scriverlo.

Russi nazisti:

I media anglosassoni si preoccupano: I calciatori della squadra russa sono “troppo bianchi” . Ci vogliono più negri…(6) occorre fare come le squadre centrafricane che son presenti ai quarti, ovvero Francia e Inghilterra.

I media anglosassoni, comunque, sono ancora “leggermente” prevenuti nei confronti dei malvagi russi, questo è solo un esempio.

Il Compagno Junker ha il mal di schiena.

Compagni! Traditori disfattisti al soldo di Mosca hanno pesantemente diffamato il Leader del Soviet Europeo, Il Compagno Junker, presidente dell’URSE (Unione Repubblicana Socialista Europea): Non si tratta di abuso di alcool, ma di sciatalgia, che, come è noto fa barcollare con sguardo idiota chi ne soffre. il compagno Maicolangel , capo della Pravd.. ehm il BUTAC, smentisce il tutto basandosi sulle inverosimili cazzate che vi raccontiamo tutti i giorni. (7) Quindi afferma la verità.

Una mattina mi sono svegliato e ho scoperto che ora l’Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche siamo noi, e Mosca è il leader del mondo libero di destra….. Cazzo.

Ma di una cosa sono sicuro, all’inferno, nel posto più buio, fetente e doloroso c’è un angolino creato apposta per i debunker. Possano marcirci per tutta l’eternità, come meritano.

Twitter e rosiche

Eccolo, in maglietta rossa in tutto il suo splendore, colui che, riscrivendo cose scritte da altri ha ottenuto fama e scorta. Colui che, grazie alla sua fantasia e ad una serie di telefilm ha riempito di fama e gloria imperitura la camorra. Gli faranno un monumento i camorristi, altro che un attentato.

Il compagno Zucconi, invece proprio non riesce a mandare giù la sconfitta elettorale. O forse è solo colpa dei troppi alcolici che assume per combattere la sciatalgia.

W la FI….

Eh, si , purtroppo una squadra africana ha vinto il mondiale. ma non buttiamoci giù e pensiamo alla FIFA, che ha pensato bene di vietare le inquadrature di tifose carine durante le riprese nei prossimi mondiali, in quanto sarebbe “sessismo”.(8)

La cosa non mi tocca, dato che io le partite di calcio non le guardo proprio, ma pensavo fosse una cosa carina parlarvene.

Tranquilli, ecco le ragazze che potranno essere comunque inquadrate,lustratevi gli occhi!

Novichok.

Una distilleria di Bristol presenta questo liquore, certo , è di cattivo giusto, adesso che una tossicodipendente è morta, ma anche in Russia sono tantissimi i prodotti ispirati al fantomatico gas nervino russo.

Per ora dei sue tossicodipendenti avvelenati con fentanyl ( probabile) o dai russi cattivi poco si sa, se non che si tratta di sigarette avvelenate ripescate dai due nella spazzatura. E a tutti , comunque non gliene frega niente, come è giusto.

Speciale Clandestini

Chiamiamoli clandestini e non migranti, ok?

Il “metodo Salvini” funziona, i clandestini non si ammassano più sulle sponde libiche e il commercio si sta spostando verso Algeria e Tunisia, con probabile destinazione Sardegna o Spagna. L’inevitabile invasione prospettata dai maledetti politici della sinistra, i famosi “buonisti del cazzo”, rallenta con inaudita facilità.(9)

Ma la madre dei gli imbecilli è sempre incinta, purtroppo. Estemporanee visioni di magliette rosse funestano la penisola.

Qui siamo a Palermo, dove un prete deficiente pensa ai clandestini e non ai suoi fedeli, durante la processione di Santa Rosalia. Occorre un censimento dei “buonisti del cazzo” per poterli tassare e fargli pagare il mantenimento dei clandestini: li vogliono? Paghino loro il mantenimento, le spese legarli e rispondano di quello che rubano e dei loro delitti. Con i loro soldi privati.

I migranti che vogliamo

Eccoli i migranti che vorremmo, quelli del “colore giusto” (lo so , non è elegante dirlo, ma il problema è tutto lì): La Russia accoglierà i farmer sudafricani, in fuga dalle persecuzioni dei loro concittadini di colore. Porteranno la loro famiglia, i lor averi  e in cambio avranno un ambiente accogliente e terreni coltivabili gratis.(10) Magari un giorno lo stesso destino sarà il vostro, o dei vostri figli, in fuga da una situazione insostenibile.

By Nuke di www.liberticida.altervista.org e www.orazero.org

Link:

1) https://www.repubblica.it/robinson/2018/07/06/news/_non_sono_una_vera_italiana_ma_l_italia_e_gia_una_societa_mista_-200986759/

2) http://www.ilgiornale.it/news/mondo/regno-unito-arrestato-nemico-pubblico-che-ha-esposto-1534591.html

3) https://www.sgtreport.com/2018/05/media-blackout-british-govt-scrubs-reports-of-tommy-robinson-arrest/

4) http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2018/07/08/storico-incontro-leader-etiopia-eritrea_238a1d2a-5c14-4503-8da6-aa5db258211f.html

5) http://www.repubblica.it/solidarieta/diritti-umani/2017/08/23/news/tensione_in_piazza_indipendenza_800_rifugiati_restano_senza_casa-173702826/

6) https://www.rferl.org/a/russia-world-cup-team-no-multiethnicity-swiss/29329228.html

7) https://www.butac.it/giorgia-meloni-e-quellubriacone-di-juncker/

8) http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/metoo-arrivato-pure-spalti-fifa-ha-proibito-178553.htm

9) https://www.corriere.it/esteri/18_luglio_15/meno-arrivi-trafficanti-libici-si-spostano-2846c6c4-87a3-11e8-bfdc-8bbc13b64da8.shtml

10) https://russia-insider.com/en/politics/russia-welcomes-afrikaners-15000-boers-want-change-south-africa-russia-video/ri24058