Pianeta Dei Pazzi: Ovidio, Italiani e femministe.

I’m Back!

Eccovi la promessa Pianetata Dei Pazzi domenicale, non mandatevi di traverso il panettone, mi raccomando!

Minuscoli , impercettibili segni di decadimento fisico e morale (speciale Italia)

Mortacci

Roma, i  Cinque Stelle liberano Ovidio. Dopo 2000 anni, il 12 dicembre 2017 è revocato finalmente l’esilio del poeta Ovidio. La mozione, proposta dai rappresentanti del Movimento è stata votata nell’Aula Giulio Cesare.  Lo hanno fatto sul serio, giuro.(1)

Sò ragazzi

Roma, medico assolto perchè il reato è “lieve”. Aveva “visitato” dei vigili urbani al telefono, rilasciando certificati di malattia.(2)

Peccato che ad altri medici non sia andato così bene (3)

Petalofascismo

La repubblica on line (petalopubblica) dà il via ad una simpatica sezione dedica al neofascismo, Non alla disoccupazione o alla povertà. Questione di priorità, tipo Ovidio.

Boldrinate

 

E i cinque miliardi spesi per i migranti? Ah, beh, mica sono italiani quelli…

Ma per fortuna costei non abbandona il suo necessario ruolo super partes come presidentessa della Camera… ma anche no.(4)

Frocismo senza limitismo.

Grande scontro tra gay e lesbiche. Arcilesbica condanna senza se e senza ma la pratica dell’utero in affitto. Giustamente, secondo me. I froci, che si vedono preclusa la possibilità di “avere figli”, protestano di brutto. Popcorn per tutti!

CriptoPazzi

Gli hacker russi mi hanno mangiato i compiti.

Simpatiche tendenze in arrivo, prima gli hacker russi, fantomatici supereroi dell tastiera accusati di qualsiasi cosa, dal pilotaggio di elezioni politiche fino al riscaldamento globale.

Ma non basta. Prima si diffonde la notizia riguardo ai Bitcoin che sarebbero responsabili di un abnorme consumo di energia ( e del riscaldamento globale) poi le “puttanazze” di Repubblica si muovono alla grande.

Danimarca, una italiana ivi residente usa i Bitcoin per assoldare un killer e uccider eil suo compagno (5).

New York, Giovane pakistana finanziava l’isis Usando i Bitcoin(6).

Ovviamente la criptovaluta è solo un modo per veicolare i pagamenti, ma il modo di presentare la notizia è solo un apripista per “scoop” ancora più clamorosi.

Ecco cosa leggerete presto sui giornaloni italiani:

Gli hacker Russi usano i Bitcoin per finanzare l’isis

Succederà.

Criptomaduro

Il Venezuela lancia una propria criptovaluta, garantita dai giacimenti petroliferi nazionali, prima privatizzati e poi rinazionalizzati negli anni successivi. Un modo simpatico per evitare le sanzioni e le cause internazionali secondo il governo venezuelano. Come per il governo ucraino, che sia accinge alla stessa titanica impresa, ho i miei dubbi.(7)

Genio

Oobah Butler, giornalista di Vice vice in una casetta a sud di londra.

Prende spunto dalla sua casetta e crea un sito di un finto ristorante, “The Shed at Dulwich”, appunto (8). Accompagnato da una pagina facebook (9)

Malgrado i piatti che appaiano nel sito siano composte da uova fritte con il prezzemolo oppure pastiglie per la lavatrice con accompagnamento di schiuma da barba il ristorante inesistente riesce ad arrivare primo nella classifica londinese di Trip Advisor di novembre.  Il tutto grazie alle finte recensioni di suoi parenti  ed amici e di chi ha capito  tutto e gli ha retto il gioco. Genio, genio puro.

Speciale femminismo.

Negli States il delirio femminista sta raggiungendo il suo apice, ne è un esempio questo “semplice” elenco di 10 domande che una femminista deve chiedere ad un ragazzo durante il primo appuntamento (10). Sinceramente pensavo ad un elaborato scherzo, a qualche parodia inserita sul Web dai soliti “ranocchi” dell’ultradestra (ciao ragazzi, andate avanti così).

Purtroppo no, quel cumulo inverosimile di cazzate è stato scritto con un intento serissimo; sterilizzazione obbligatoria per tutte le femministe, subito!. Ma anche no, con tali pretese non troveranno mai nessuno disposte a scoparsi pazze del genere.

Negli usa, durante un programma televisivo una conduttrice ammette di essere stata molestata dal Presidente Trump,. avrebbe osato chiederle il numero di telefono (11).

Ma anche in Italia il delirio sta montando: un gruppo di deputate del PD che non avevano di meglio da fare, capitanate dalla deputata Titti di Salvo, Già in passato, nel 15 settembre aveva presentato una proposta di legge per “eliminate le discriminazioni di genere negli atti pubblici”.(12)

PROPOSTA DI LEGGE
__
ART. 1.
(Delega al Governo per la revisione linguistica
della legislazione relativa alla violenza
di genere).
1. Entro sei mesi dalla data di entrata in
vigore della presente legge, il Governo è
delegato ad adottare un decreto legislativo
per la revisione linguistica della legislazione
relativa alla violenza di genere, provvedendo
a introdurre la fattispecie di reato
relativa alla violenza maschile contro le
donne al fine di rendere esplicita la responsabilità
e di configurare il reato in
conformità ai seguenti princìpi e criteri
direttivi:
a) evitare termini o espressioni che
hanno un effetto neutralizzante della specificità
della violenza nei confronti delle
donne;
b) far emergere la corrispondenza tra
l’atto compiuto e l’intenzione e tra l’atto
compiuto e la realtà di contesto.

Per favore, qualcuno mi traduca questa cosa. evidentemente non è Italiano,  deve essere “buonista del cazzo“, “sinistrorso” o qualche altra lingua straniera.

In pratica invece di Uomo si dovrebbe scrivere “persona” o “Individuo”, quando ci si riferisce alla umanità in generale.

E così via, finora ai micidiali Ministra, Sindaca e Commissaria che già ci tediano attualmente. Ma, a ben pensare qualcosa di buono nei loro ragionamenti si riesce a trovare, per esempio “cazzo” è decisamente maschile, mentre “Inverosimile Cazzata” è al …

Tutto torna.

Inquietante articolo apparso sul sito di Vanity Fair, che spiega i motivi per cui è bellissimo non avere figli… (13)

La giornata dell’orgoglio ciccione

Istituita giornata in Franca contro le discriminazioni di cui soffrirebbero gli Oversize (14).

Finalmente una discriminazione del cazzo che colpisce pure me, personalmente non mi sento per niente discriminato dal fatto di essere sovrappeso, e non me ne frega un cazzo se altri ciccioni lo sono, per dirlo in termini tecnici. E, sempre per essere chiaro mi preoccupa il fatto che un giorno potrebbe saltare fuori davvero la “giornata dell’orgoglio ciccione“. La visione di un lungo serpentone di corpi obesi che saltellano per le strade, lungo un percorso ovviamente breve, mi sgomenterebbe. Non c’è niente di cui vantarsi, nell’essere ciccione, così come nell’essere  frocio o drogato, tanto per fare un esempio. Siamo solo dipendenti dal cibo, come altri sono dipendenti dal sesso, dalle sigarette, o dal farsi sfondare il sedere ( sempre per citare un eufemismo).

Bello però osservare che le mie convinzioni non sono per niente scalfite, quando “tocca a me”, sono proprio un vecchio bianco eterosessuale del cazzo.

Dopo aver scritto tutto questo però faccio un ricerca in rete e  scopro che il “movimento per la liberazione dei ciccioni” esiste ed è molto attivo negli States dal 2009. Siamo fottuti.

Pure Massimo si è rotto il cazzo.

Vi lascio al geniale articolo di Massimo Gramellini, che commenta la decisione di una scuola milanese di rinominare il natale “grande festa delle Buone Feste” per non offendere i bambini musulmani (15).

Sta cominciando a capire, vieni con noi Massimo, unisciti al Lato Oscuro!

By Nuke di www.liberticida.altervista.org o www.orazero.org

(1)http://www.romatoday.it/politica/mozione-esilio-ovidio.html

(2)http://www.ilmessaggero.it/pay/edicola/roma_reato_lieve_medico_assolto_certificati_facili_vigili-3415032.html

(3)http://www.ilpiacenza.it/cronaca/certificati-di-malattia-facili-medico-di-base-condannato-a-un-anno-e-mezzo.html

(4)http://www.eunews.it/2017/12/12/boldrini-obbiettivo-stati-uniti-deuropa-tutte-le-forze-politiche-devono-concentrarsi-sullue/98364

(5)http://www.repubblica.it/esteri/2017/12/15/news/danimarca_italiana_ingaggia_killer_uccidere_fidanzato_bitcoin-184226605/?ref=fbpr

(6)http://www.repubblica.it/esteri/2017/12/15/news/donna_accusata_di_riciclaggio_di_denaro_bitcoin_per_aiutare_lo_stato_islamico-184240051/?ref=fbpr

(7)https://www.gqitalia.it/soldi/2017/12/05/clonare-bitcoin-salvera-il-socialismo-di-maduro/?utm_source=wired.it&utm_medium=referral&utm_campaign=c6

(8)https://www.theshedatdulwich.com/

(9)https://www.facebook.com/theshedatdulwich/

(10)https://everydayfeminism.com/2017/12/intersectional-feminist-first-date/

(11)http://www.oltrelalinea.news/2017/12/15/le-paranoie-femministe-dopo-il-caso-weinstein/

(12) http://www.camera.it/_dati/leg17/lavori/stampati/pdf/17PDL0056850.pdf

(13) https://www.vanityfair.it/news/approfondimenti/2017/11/30/sette-motivi-scientifici-per-cui-e-meglio-non-avere-figli

(14)http://www.repubblica.it/esteri/2017/12/16/news/francia_parigi_grassofobia-184305332/?ref=fbpr

(15) http://www.corriere.it/caffe-gramellini/17_dicembre_13/caffe-gramellini-non-buon-non-natale-41bf2bea-e047-11e7-b8cc-37049f602793.shtml