Pianeta dei Pazzi, Halloween e Jus Sola

Ciao ragazzi, un bel Pianeta Dei Pazzi, edizione halloween fresco di giornata solo per voi.

 

Ma che ….kazoo!

Notevole l’esibizione della comica Amy G. che su canale 5, durante la trasmissione “Tu si Que Vales” suona il Kazoo infilato nella sua vagina accompagnato da una trombetta nel sedere (1). Il tutto in chiave femminista e “anti Trump”, si affretterà poi a precisare. Proviamo con il contrabbasso la prossima volta?

Frocismo senza limitismo

Il mercato ci renderà liberi

Fosse satto un eterosessuale a fare un commento simile sulle tette di Katy Perry… apriti cielo! Il fatto che lo abbia fatto una lesbica come Ellen De Generes non ha impedito migiaia di furibonde risposte e accuse di “sessismo”. Un corto circuito mentale

Arriva in orario

Fa leggermente scalpore la notizia di un treno tedesco dedicato ad Anna Frank. Poi a qualcuno viene in mente che gli ebrei li portavano nei campi in treno… (2)   Bisognava pensarci prima.

Rissa con sorpresa

Chianti. cinque minorenni immigrati fanno a botte con due loro coetanei italiani, la cooperativa Il Cenacolo che li accoglie si attiva velocemente per trasferitili da qualche altra parte (3). Tanta sollecitudine per evitare altri rischi? No, per farci dimenticare che sono minorenni albanesi, non africani. Cittadini di una nazione non in guerra, che ha un accordo di scambio di profughi e detenuti, e sopratutto una integrazione totale con le banche dati dell’Interpol. Per non parlare di un possibile futuro ingresso albanese  nell’unione europea. Ma non preoccupativi, la cooperativa ha detto che gli occorrono altri operatori, e altri soldi, per gestire questi particolari profughi tanto problematici; mi raccomando, ragazzi!

Andate avanti voi, che ho da fare.

Notevole anche la performance politica del Barone di Munchausen…. Puigdemont.  Senza vergogna e nessun senso della storia abbandona il giocattolo e si reca all’estero.  Sarà per la prossima volta. Invitato dai separatisti fiamminghi, pronto a volare di secessione in secessione per tutta l’europa. Il degno leader Dei Pazzi futuro.

A volte ritornano

Ufficialmente a Vicenza rinasce la DC, la famigerata “Balena Bianca”.(4)  No Comment.

Il Treno del PD

Gentili clienti, vi ringrazio per aver scelto il treno del Pd. Arriverà con 25 minuti di anticipo e questo conferma che il Pd è sempre avanti.
Vi ringrazio per aver scelto il treno del Pd. Vi sarò ancora più grato se lo farete nel marzo del 2018“.

Queste le parole di Renzi che si improvvisa capotreno a bordo del Roma Milano il 19 Ottobre. (5) Prima Don Matteo  in Basilica adesso ferroviere, la tragicomica carriera di Renzi assomiglia sempre più a quella del Cavaliere. Con meno mignotte, purtroppo.

Genocidio al rallentatore.

Vi avevo già parlato dei Rohinga, la minoranza musulmana che da secoli contende alla popolazione autoctona buddista una parte della Birmania.

Le facce dure dei monaci della Ex Birmania mi hanno fatto scoprire un aspetto molto massiccio del Buddismo.

La cosa, immaginerete, mi interessa come lo scontro tra pesci rossi e neri in un acquario lontano migliaia di chilometri. Anche se i buddisti mi risultano leggermente più simpatici, per via della loro maggiore attitudine al combattimento. I Rohinga, infatti, salvo quando aiutati da qualche nazione straniera, hanno sempre iniziato le ostilità uccidendo i buddisti e hanno sempre perso gli scontri. Per centinaia di anni, una specie della riedizione dello scontro ceceno – russo, che dura anch’esso da almeno 400 anni. Quando sei convinto di avere Dio dalla tua parte ti butti nella Jihad, nella guerra santa, salvo poi incontrare popoli che stanno calmi e puliscono i fucili nelle notti d’inverno.

Dimenticati dai media e quindi diventati invisibili ed inconsistenti i Rohinga attraversano le frontiere del Myanmar e si recano dai loro “compatrioti” del Bangladesh, regione da cui provengono da tempi atavici. Purtroppo il governo del Bangladesh non sa cosa farsene di costoro, e il pericolo di esacerbare gli animi in una nazione già poverissima e sovraffollata è grande.

Cosa ti inventa il governo di Dacca?

Inizia un massiccia politica di prevenzione delle nascite, del tutto inascoltata dai Rohinga, che credono nel gran numero di figli come emblema di potenza e “bastone della vecchiaia ” dei genitori.

Zitti zitti iniziano una campagna di sterilizzazione, che per il momento appare del tutto volontaria, ovvero “sistemano” ogni persona che si reca negli ambulatori per qualsiasi malanno, oltre a “sistemare” almeno duecento cinquanta giovani alla settimana, dietro pagamento di 2300 Taka (25 Euro) e di un abito tradizionale. I profughi sono circa centomila, se ne sistemano almeno quindicimila all’anno presto sarà finita, data l’aspettativa di vita di persone che rifiuta di sottoporsi a qualsiasi cura medica e vive in un campo profughi. (anche nelle cliniche del Myanmar le procedure di sterilizzazione coercitive pare fossero abbastanza diffuse).

Presto, molto presto, quando il numero dei “trattati” sarà sufficiente le vasectomie e le legature d tube diventeranno obbligatorie.

E i vecchi verranno “messi a dormire”, quando sarà il momento.

Dite che se ne accorgerà qualche giornalista occidentale, allora?

Lo Sceriffo di Benton Country Intende usare i Bitcoin per sconfiggere il Dark Web.

Questa notizia piacerà molto agli amici d RC.

Benton Country, Arkansas. L’ufficio dello sceriffo locale intende darsi alle operazioni di “mining”, ovvero utilizzare una serie di computer e generare periodicamente piccole quantità di valuta elettronica (6). Questa valuta verrà poi utilizzata in rete per acquistare pedopornografia e droga, allo scopo di identificare ed arrestare i responsabili del traffico. Una operazione forse troppo ambiziosa per un solo sceriffo americano, fosse pure il Clint Eastwood della rete. Vedremo.

Le giustificazioni fornite dall’ufficio dello sceriffo sono comunque abbastanza ridicole.

BY Nuke di www.liberticida.altervista.org e www.orazero.org

(1) http://tv.liberoquotidiano.it/video/spettacoli/13267163/tu-si-que-vales-amy-g-kazoo-vagina-trombetta-fondoschiena-senza-mutande-sconcerto-belen-rodriguez.html

(2) http://www.bbc.com/news/world-europe-41803131?ocid=socialflow_facebook&ns_mchannel=social&ns_campaign=bbcnews&ns_source=facebook

(3) http://www.firenzetoday.it/cronaca/greve-chianti-rissa-autobus.html

(4) http://www.ilgiornaledivicenza.it/territori/thiene/nasce-la-nuova-dc-il-partito-riapre-tra-i-capannoni-1.6061448

(5) http://www.ilmessaggero.it/primopiano/politica/renzi_treno_pd-3333327.html

(6) http://www.arkansasonline.com/news/2017/oct/30/deputies-mine-bitcoins-work/?f=news-arkansas