Pianeta dei Pazzi, Frumento, Darwin e altro

Un mare, una maledetta montagna di notizie strampalate mi spingono a pubblicare una nuova puntata de Il Pianeta Dei Pazzi, malgrado non abbia proprio tempo di scriverne.

Frocismo senza limitismo

L’avanguardia della retorica Gender adesso ci rompe le palle sul fatto che le donne sono “sottostimate” e sottoposte a “discriminazione in ambito sportivo”. In pratica correrebbero meno forte dei maschi e solleverebbero pesi più piccoli sotto la spinta della “tradizione maschile” che le sottovaluta (1). Una cazzata così abbacinante da fare il paio con questa:

Andraya Yearwood, il nerone sulla sinistra, è un maschio che si sente “donna”, per cui con i suoi pettorali ed il suo pirillone è riuscito a iscriversi e correre nella squadra femminile del Connecticut, vincendo a mani basse. Nessuna discriminazione (2).

Ucraini in Germania

2014: una famiglia ucraina si rivolge alle autorità tedesche affermando di essere rifugiati siriani. Il governo tedesco, senza neanche vederli o controllare se parlassero arabo gli concede asilo. Nel campo rifugiati si vantano di essere riusciti a imbrogliare le autorità tedesche, e i benefici gli vengono revocati. Ma fanno ricorso e sostengono che la loro “privacy” è stata violata.  Aspetto trepidante gli sviluppi della faccenda, veramente molto ucraina (3).

Darwin Social Club

In Turchia si sta pensando seriamente di vietare l’insegnamento della teoria dell’evoluzione nelle scuole, in quanto contraria ai dettami islamici (4). Comunque la teoria dell’evoluzione non è da molto tempo apparsa nei programmi delle scuole israeliane, e solo dopo molte polemiche in merito (5). E in occidente?

Nella terra delle Libertà e del Gender la situazione si fa complessa, da un lato in Canada adesso il governo può portare via ai genitori i figli che si sentono discriminati nella loro “espressione di genere” (6).

D’altro canto le suole religiose inglesi sono seriamente a rischio chiusura, in quanto non espongono “chiaramente” i precetti LBGT. In pratica – secondo le nuove linee guida – dire che è “normale” che un uomo ed una donna si sposino appare come una forma di discriminazione (7). Una teoria senza fondamento che diventa Legge Della Natura, imposta a forza da un regime. Andrà a finire male, come il frumento invernale di Lysenko e le sue strampalate teorie sull’evoluzione (8).

Tutto bene, siamo tedeschi

In Germania ogni tanto capita di vedere poliziotti bardati in questa maniera. Pare che persone di religione non bene determinata (forse musulmani) ogni tanto sbroccano e cercano di attaccare altre persone non bene specificate (forse cristiani ed ebrei) armati di grossi coltellacci. Visto che questa gente “impazzisce” e attacca persone a “caso” (perlomeno secondo i media tedeschi) la polizia ha pensato bene di dotare di cotta di maglia alcuni specialisti (9). Francamente non vedo la necessità di spendere tanti soldi.

Basterebbe versarmi qualche centinaio di euro: tiro fuori dall’armadio l’elmo normanno, lo scudo con umbone in bronzo e la fidata spada bastarda, e ci penso io al folle.

Renzismo senza limitismo

Gli avvenimenti degli ultimi giorni sono stati fondamentali per Fonzie…ehm Renzi, il deposto primo ministro italiano.

Una debacle elle elezioni, la cannonata a palle incatenate della Bonino, che ricorda a tutti gli aspetti del trattato Triton, ovvero: “Tutti i migranti devono essere portati in Italia”. Il Papa a canto suo diventa araldo del Globalismo finanziario e ricorda che tutti i migranti vanno salvati.

Nelle difficoltà si vede il vero leader, che pubblica un comunicato di sapore decisamente leghista, frettolosamente ritirato quando i suoi si accorgono della cazzata.

Purtroppo gli italiani non ricordano, come facciamo noi, e continueranno a votare quell’essere insignificante, instupiditi da mancette elettorali e quattordicesime pagate con l’aumento delle tasse.

Forse Lombroso ogni tanto aveva ragione

Hussein-Abss-Hamyar – che vedete in foto – viene arrestato a Crotone in quanto diffusore di propaganda islamista. Chi l’avrebbe mai detto (10)? Sherlock Holmes gli fa un baffo agli investigatori nostrani.

Doping Russo

Eh sì, la FIFA ha deciso di essere dura con i russi. Visto che il prossimo anno c’è il mondiale, in merito alla Russia il Daily Mail comunica che tutti i 23 giocatori della nazionale di Mosca in Brasile sono sotto indagini per doping, insieme ad altri 11 giocatori professionisti dello stesso paese che passavano di lì per caso. La politica penso proprio che non c’entri niente (12).

Avere la faccia come il culo: definizione

Il buon Severgnini, ottimo giornalista che scrive anche per il Post, ha una idea per risolvere il problema dei migranti: assegnargli dei terreni incolti della Sardegna (13). A Pontedera invece una Coop ha una genialata: dare settecento euro al mese a chi si prende in casa un migrante. Al proprietario della casa vitto & alloggio e a loro metà dei soldi ricevuti dallo stato per le “spese burocratiche”. Il teorema “toscano” dei migranti alla ennesima potenza (14).

La notizia buona della settimana

Le scuole inglesi sono spesso funestate da ottocenteschi dettami, e più costano e più sono intransigenti.

La Isca Academy a Exteter (Uk) vieta agli alunni di indossare pantaloni corti, malgrado l’ondata di caldo che avvolge il paese. Alle proteste dei ragazzi i dirigenti rispondono ironicamente: ” potete mettervi la gonna”. Detto e fatto (15).  Speriamo che la singolare protesta ottenga i suoi effetti!

——–

Salute a tutti Drughi, e attenti al minipimer, sembra che gli Hacker Russi stiano progettando di azionarli tutti insieme via internet per causare una tsunami in California. I link sono  qui sotto, a chi interessasse.

By Nuke di Liberticida

(1) https://broadly.vice.com/en_us/article/vbgkpx/inferior-angela-saini-book-interview

(2) http://www.theblaze.com/contributions/matt-walsh-please-leftists-explain-how-this-transgender-madness-empowers-women/

(3) https://www.welt.de/politik/deutschland/article165917296/Ukrainische-Familie-klagt-trotz-Asylbetrugs-auf-Anerkennung.html

(4) http://www.lastampa.it/2017/06/24/esteri/darwin-rischia-di-scomparire-dai-programmi-delle-scuole-superiori-della-turchia-4cYDfD9wNvmd79B9cYWSaI/pagina.html

(5) http://www.jpost.com/National-News/Evolution-of-education-Middle-schools-in-Israel-to-begin-teaching-Darwins-theory-355046

(6) http://www.prideonline.it/2017/06/13/bill-89-rivoluzione-gender-canada/

(7) http://www.telegraph.co.uk/news/2017/06/25/private-religious-school-fails-third-ofsted-inspection-does/

(8) https://en.wikipedia.org/wiki/Trofim_Lysenko#Politics

(9) http://www.bild.de/regional/saarland/spezialeinsatzkommando/sek-rettet-im-kettenhemd-52250864.bild.html

(10) http://www.ansa.it/calabria/notizie/2017/06/19/terrorismo-arrestato-iracheno-a-crotone.-faceva-propaganda-isis_2696d7a8-f734-462f-85d7-13bedeea25ef.html

(11) http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/24-06-2017/doping-la-russia-mondiale-2014-sotto-inchiesta-fifa-2001224065514.shtml?cmpid=shortener_4eee531cbe_facebook&refresh_ce-cp

(12) http://nypost.com/2017/06/22/british-boys-protest-school-uniforms-by-wearing-skirts/

(13) http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca/2015/11/04/assegnare_ai_migranti_i_terreni_incolti_della_sardegna_la_propost-68-443506.html

(14) http://www.lanazione.it/pontedera/cronaca/ospitare-immigrati-1.3247931

(15) http://nypost.com/2017/06/22/british-boys-protest-school-uniforms-by-wearing-skirts/