pianeta dei pazzi; Circoncisioni e speciale Boldrini (s)

Appena appena la punta, grazie

Torino, circoncisioni rituali in ospedale pagate in parte dalla Regione, per evitare il “fai da te”.(1)

Boldrinate (s)

L’account Twitter della PresidentA della CamerO ( non so mai come scriverlo, nel suo caso) è una miniera infinita di nuove trovate.

No comment (s)

Questa volta non posso fare altro che concordare, secondo me è un lapsus freudiano (s)

Già, dove eravate? (s) Al governo? (s)

Se continua così questa (s) del cazzo diventa un meme, come lo shish di Renzi…

Finchè non è fredda va bene.

Ha fatto scalpore la sparata di un teologo egiziano, Sabri Abdul Rauf, docente di Giurisprudenza comparata dell’Università ‘al Azhar’ del Cairo. secondo costui è lecito (“halal”) fare sesso con la moglie morta, ma solo entro sei ore dal decesso. (2) In realtà questo succede in Egitto, anche se la pratica è veramente poco diffusa. Secondo una vecchia tradizione il marito effettua con il corpo della moglie il “coito d’addio”. Problema sentito a tal punto che la magistratura egiziana ha dovuto legiferare in merito, appunto derubricando il reato fino a sei ore dal decesso.

Interessante quesito teologico. Fino a sei ore dal decesso sarebbe “moglie” oltre tale periodo qualcosa d’altro. Un po come un embrione che fino a tre mesi dal concepimento è “una cosa” dopo è un “essere umano”…. Mi piacerebbe sapere come si comporterebbe un  giudice del Cairo se un necrofilo violasse il corpo ancora caldo di una giovane egiziana. Con cui non è sposato. Sarebbe accusato di vilipendio di cadavere, adulterio o violenza sessuale?

Frocismo senza limitismo (s)

L’ateneo di Pavia ha risolto tutti i suoi problemi pensando prima di tutto ad una richiesta che immaginiamo impellente degli studenti:

L’adozione di un doppio libretto, per quelli che, (speriamo pochi) hanno intrapreso il percorso per cambiare genere sessuale , o hanno cambiato idea e stanno tornando indietro.

Sei maschio e vuoi cambiare? non potrai mica andare agli esami in minigonna ma con su scritto nel libretto Ugo, vero? sarebbe un trauma. iscriviti all’università di Pavia e avrai il doppio libretto, con su scritto “?” nello spazio dedicato al genere sessuale, per evitare pericolosi fraintendimenti.(3)

Vincen Cespedes, un filosofo francese ci sfracassa i maroni con una sua teoria. Il personaggio dei fumetti TinTin, sarebbe in realtà una femmina, ma probabilmente “asessuata”. Peccato che l’autore, deceduto nel 1983, non possa controbattere. (4)

Ci tolgono il lavoro

Piana del Sele, Italia, i centro africani “profughi” stano togliendo il lavoro a rumeni e subsahariani, che, da maggio ad ottobre raccoglievano i pomodori per 3-4 euro all’ora (5).

Dato che vitto e alloggio gli viene pagato dallo stato, i profughi si accontentano di lavorare per due euro all’ora. In nero.

Stanno cominciano a pagarci le pensioni.

Incidente

Catania,  dottoressa stuprata in guardia medica: non fu violenza ma infortunio sul lavoro (6).

Curiosa tesi dei magistrati siciliani che derubricano una violenza sessuale, effettuata da una persona non proprio sana di mente, assimilandola alla caduta di una mensola mal fissata sulla testa della malcapitata. “Incidente fu”

Gli è anche andata bene, pensate cosa sarebbe successo se a giudicare il suo caso fosse stato un magistrato egiziano.

Diamo un mano alle famiglie.

Per incentivare la natalità il governo decide di assegnare diecimila ero per ogni nuovo nato alle famiglie bisognose. Con un prestito.(7)

Che cacchio dovevano fare?

Fa scalpore il caso di un impiegato delle poste condannato per avere sottratto quindicimila euro dalla cassaforte e reintegrato a forza dal giudice del lavoro. (8)

La tesi del giudice del lavoro, veramente peculiare è: “sapevate che era colpevole ma non lo avete licenziato subito, per cui dovete riassumerlo”:

e lo avessero licenziato subito sarebbe stata: “dovevate aspettare la sentenza, per cui dovete riassumerlo”.

E’ un dipendente statale, per cui non ha importanza, pagano i soliti noti. Un privato avrebbe dovuto aspettare il fedifrago sotto casa e farlo fuori con una spranga, per risolvere il problema. Senza farsi notare, mi raccomando.

Faccio da sola

Laura Mesi, di Lissone, si sposa alcuni giorni fa con se stessa. Non è il primo matrimonio “single” italiano (9).

Nello Ruggiero , quarantenne napoletano già si era spostato con se stesso il maggio scorso (10). Lercio.it come al solito anticipa solamente la realtà.

Pagherete caro, pagherete tutto.

Polonia, un politico locale, tal Yan Mosinski, dichiara che la Germania deve ancora ripagare i danni di guerra relativi al secondo conflitto mondiale. L’accordo siglato ne 1954 che cancellava il debito sarebbe stato siglato su “pressione russa”: già che c’è chiede il rimborso della 30 milioni in corone d’oro che l’unione sovietica avrebbe dovuto versare nel 1921 dopo la fine della guerra sovietico-polacca (11).

Non sappiamo cosa pensa del conflitto russo-polacco conclusosi nel 1667, meglio non ricordarglielo. Ignoto il ruolo degli hacker russi nella questione, anche se fonti del Pentagono non negano un loro possibile coinvolgimento.

Questione di Pelo

fa scalpore la questione di una modella svedese che posa “non ” depilata.

Al di là delle qualità della modella stessa, che comunque fa la sua figura è notevole rimarcare che costei ha addirittura ricevuto delle minacce, oltre che un sacco di insulti.  Siamo alla frutta (12).

Braccia rubate all’agricoltura

Una buona notizia, finalmente, un preside di Milano, Domenico Balbi, dirigente scolastico dell’Itsos Albe Steiner, punisce gli alunni indisciplinati con ore di lavoro nell’orto e nel giardino dell’istituto.  Il preside, ex avvocato cassazionista convertitosi professore, crede nell’uso terapeutico della carriola. E pare che funzioni. (13)

La conversione di Draghi.

Dopo anni di compressione salariale il governatore della BCE si accorge che persone quasi ridotte alla fame non riescono a spendere.

Occorre aumentare gli stipendi. Maledetto. (14)

 

buona notte, ragazzi.

By Nuke di www.liberticida.altervista.org e www.orazero.org

 

p.s. su OraZero troverete i miei racconti , tra le altre cose.

(1)http://torino.repubblica.it/cronaca/2017/09/18/news/piemonte_prezzo_politico_per_la_circoncisione_rituale_in_ospedale_obiettivo_evitare_tragedie-175844861/?refresh_ce

(2) http://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/sesso-secondo-musulmani-lecito-farlo-la-moglie-morta-72986/

(3) http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_settembre_22/con-doppio-libretto-l-ateneo-pavia-diventa-un-universita-genere-234f62e0-9f08-11e7-8e38-5c41d07827be.shtml

(4) https://www.facebook.com/VincentCespedesPage/?hc_ref=ARRnz_FFDCgaK8VBNh5rVAoC4WL1BkvF6t5W-46UXF7GnJS7kT34fSUI84CCIZRBlNE&fref=nf

(5) http://www.ottopagine.it/sa/attualita/136499/la-rabbia-dei-marocchini-i-profughi-ci-tolgono-il-lavoro.shtml?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

(6) http://www.iltempo.it/cronache/2017/09/30/news/catania-dottoressa-stuprata-in-guardia-medica-il-giudice-non-fu-violenza-ma-infortunio-sul-lavoro-1035594/

(7) http://www.adnkronos.com/soldi/economia/2017/09/20/prestito-fino-mila-euro-con-fondo-sostegno-natalita_yzpDFVinCU1BWJwkxEjWuM.html?refresh_ce

(8) http://www.repubblica.it/cronaca/2017/09/20/news/cassiere_delle_poste_ruba_dalla_cassaforte_il_giudice_lo_reintegra_pagategli_gli_arretrati_-175991116/?ref=fbpu

(9) http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_settembre_21/laura-mesi-sposa-single-lombardia-79f07e36-9edb-11e7-8e38-5c41d07827be.shtml

(10) http://www.quotidiano.net/cronaca/nello-matrimonio-single-1.3083504

(11) https://it.sputniknews.com/mondo/201709024971100-polonia-risarcimento-danni-russia/

(12) https://video.repubblica.it/mondo/adidas-sceglie-testimonial-che-non-si-depila-insulti-e-minacce-alla-ragazza-dello-spot/285937/286560?ref=fbpd

(13) http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_settembre_29/milano-preside-che-manda-studenti-indisciplinati-zappare-c2708ebe-a52d-11e7-ac7b-c4dea2ad0535.shtml?intcmp=exit_page

(14) http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2017-09-28/perche-bce-e-fmi-chiedono-anche-po-inflazione-salariale-200334.shtml?uuid=AEP4VbbC&utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

 

 

 

http://thevision.com/scienza/vita-di-un-vegano-non-etica/