Pianeta Dei Pazzi: benvenuti a Politicamentecorrettolandia (UK)

Speciale frocismo e “sensibilismo” in terra d’Albione. Notizie anche non freschissime, ma che delineano un trend. Il delirio buonista distruttore di statue è nato a Londra, pare.

Scuole Da Pazzi

Niente Shakespeare, siamo inglesi.

Cambridge, seminari di letteratura Shakespeariana, i docenti avvisano gli studenti (trigger warnings, in gergo) che i contenuti delle opere citate potrebbero essere violenti o sessualmente espliciti, le anime delicate sono pregate di astenersi (1).

Shakesperare è violento, scorretto, brutale, proprio come il periodo storico di allora. Logico che a volte tratti di violenza, stupro, sopraffazione e omicidio violento ( per non parlare del Tito Andronico, una vera perla)(2).

Rinunciare a queste opere, per chi studia letteratura inglese è comunque come tagliarsi le gambe, dal punto di vista didattico. Come se uno studioso di filosofia rinunciasse a studiare gli antichi greci perchè “bianchi”. e infatti…

I fondatori sono troppo pallidi (medico cura te stesso)

King’s College a Londra, niente popodimeno che il più autorevole istituto scolastico al mondo nel campo della psichiatria. Il rettore. che vedete qui in foto, tal immensa testa di caz,… ehm  Patrick Leman, si definisce “laburista tribale”.

Nello scorso dicembre fa togliere il ritratto dell’arcivescovo di Canterbury, reo di aver definito i matrimoni omosessuali “non allo stesso livello di quelli etero”. Una frase che “offendeva” gli allievi di “sinistra”.

ora se la prende con i fondatori della scuola, intende rimuovere i due busti di marmo di Sir Frederick Mott e Sir Henry Maudsley, grazie ai loro finanziamenti permisero l’apertura dell’istituto.

Il guaio è che sono “troppo bianchi” e la loro vista potrebbe “spaventare” i rappresentati delle “minoranze etniche” (4).

Già anni fa le scuole inglesi erano messe male.

2006, Scodie Stoott, una ragazzina di 14 anni viene inserita in un gruppo di studio, alla Harrop Fold Hight, a Manchester.  Gli altri partecipanti del gruppo erano afghani, e solo uno di loro parlava inglese. Dopo un certo tempo si mettono tutti a parlare in Urdu, e lei non capisce una parola. Si alza, va dal professore e chiede di poter cambiare gruppo, perchè gli altri non parlano inglese. Viene cacciata dall’aula, accusata di razzismo, identificata dal poliziotto di base nell’istituto e tenuta isolata in una classe vuota fino alla fine delle lezioni. Dopo alcuni giorni viene prelevata dalla polizia, portata in centrale, e li le vengono tolti i lacci delle scarpe e prese le impronte digitali. Viene arrestata per “razzismo” e chiusa in cella per alcune ore, e poi rilasciata senza accuse, credo per “darle una lezione” (5).

Frocismo senza limitismo.

Ma vaffantube

Dopo  l’ultimo Gay Pride, e aver decorato nella bella maniera che vedete la metro di Londra, ai dipendenti del “Tubo” viene ordinato di non usare più nelle comunicazioni diffuse attraverso gli altoparlanti le parole “Ladies e Gentleman, ” ritenute “sessiste” ed in grado di offendere il vario frociame. Da allora in poi si potranno utilizzare soltanto locuzioni “neutre” (6).

Tamponiamo?

“Tony the Tampon” è il nome d’arte di Class Clemmer, artista transgender, che vestita da uomo vuole dimostrare che “le mestruazioni non sono solo per le donne” (7). Tecnicamente la povera Classy è ancora dotata di vagina, per cui non riesco ad comprendere che cosa vorrebbe dimostrare.

Stupro

Frank Mac Gowan è un regista scozzese abbastanza famoso, e, ovviamente, frocio perso. Sarebbe stato assalito sessualmente da una donna ubriaca, disposta stuprarlo pur di fare l’amore con lui. Addirittura sarebbe arrivato a penetrarlo con le dita… Pare che sia molto depresso, povera stella.(8) Aiutiamolo scaricando illegalmente tutti i suoi film.

Ovviamente a livello legislativo la situazione è complessa, con leggi che, faticosamente intendono rendere molto più facile il “cambio di sesso” anche in età prepuberale.

Siamo messi male, malissimo.

 

By Nuke di Liberticida (www.liberticida.altervista.org)

(1) http://www.telegraph.co.uk/education/2017/10/18/cambridge-university-students-given-trigger-warning-shakespeare/

(2) https://it.wikipedia.org/wiki/Tito_Andronico

(3) http://www.telegraph.co.uk/news/2016/12/21/former-archbishop-canterburys-picture-removed-kings-college/

(4) http://www.telegraph.co.uk/education/2017/07/14/top-uk-university-replaces-busts-portraits-bearded-white-scholars/

(5) http://www.dailymail.co.uk/news/article-410150/Schoolgirl-arrested-refusing-study-non-English-pupils.html

(6) http://www.telegraph.co.uk/news/2017/07/13/london-tube-scraps-ladies-gentlemen-make-announcements-gender/

(7) http://metro.co.uk/2017/07/20/artist-cass-clemmer-explains-why-periods-arent-just-for-women-6793799/

(8) http://metro.co.uk/2017/10/11/gay-man-felt-driven-to-suicide-after-woman-sexually-assaulted-him-6991571/