Pianeta Dei Pazzi: Aggiornamenti e speciale Saka sul tetto.

Perdonatemi ragazzi, ho qualche giorno libero e passerò del tempo a “pazziarvi”.

Saka sul tetto.

Bellissima la giornata dell’altro ieri, pregna di avvenimenti per il nostro buon Saka, il pluripregiudicato ex presidente georgiano, colpito da mandati di cattura internazionali e giustamente, non dimentichiamolo, nominato governatore della Regione di Odessa e capo del servizio anticorruzione di Kiev.  Una roba tipo nominare Toto Riina come capo dell’antimafia.

Saka sul tetto che scotta, minaccia di buttarsi giù , infine prelevato dalle forze speciali ucraine.

Fiera lotta del nostro per evitare di essere chiuso dentro il mezzo della polizia. Ce l’ha davvero messa tutta. Bravo.

Nugoli di robusti ragazzoni spuntati fuori dal nulla bloccano le strade. A nulla valgono diverse cariche della polizia per disperderli. Dopo circa un’ora Saka viene liberato.

Subito dopo inizia una lisergica doppia diretta TV nei media ucraini, da una parta Saka che urla e chiede le dimissioni di Poroshemo. Dall’altra accuse dei politici al governo, che indicano Saka addirittura come una spia russa, pagata da Cremlino per fomentare divisione e odio nel paese.

Manco con una mappa i poveri ucraini riusciranno a capirci un cazzo, anche per via del sonoro sovrapposto.

Meglio di Disneyland. E non c’è neanche il biglietto da pagare.

Se va avanti così finisco in ospedale per overdose da popcorn.

Ecco il link del video degli avvenimenti abilmente condensato dal FN.

Anche la liberazione del nostro eroe è stata abbastanza movimentata, i facinorosi hanno circondato il mezzo della polizia, bloccandolo, hanno rotto tutti i vetri e maschiamente hanno tirato fuori l’arrestato, per poi portarlo in trionfo. Link del video.

Ma da dove saltano fuori questi tizi? Chi li paga? mistero.

E il nostro eroe finisce nella lista dei ricercati di Kiev.(1)

Viste le premesse stavolta lo eleggono direttamente imperatore della Terra Dei Pazzi.

Lunga vita a Saka I !

Liberi e… chissenefotte

Una delle notizie cui può importarmene di meno, meno interessante dello studio di un brufolo sulle natiche di un orango che vive nella foresta birmana, ignorato da tutti. Piero Grasso lascia il PD e da via all’ennesimo movimento di sinistra, “liberi ed Uguali”, in pieno sprezzo del ridicolo.

Il solito moto browniano, le microparticelle si uniscono temporaneamente in un ammasso informe per poi disgregarsi in entità più piccole.

Tanti , tantissimi auguri a Pippo Civati per Possibile, Roberto Speranza per Mdp e Nicola Fratoianni per Sinistra italiana. Il pericolo è che, a furia di scindersi in microscopiche particelle i sinistri finiscano per farlo pure a livello molecolare.

Pericolo di esplosione?

Notizie Petalose

Riparte il Bike Sharing a Roma, con una “mossa di kansas city” una società decide di risparmiare soldi in lucchetti e registrazioni e lascia le bici libere e disponibili a tutti.

Ops.

Le bici vendono ritrovate in un campo nomadi. Spero che tra la folla di aspiranti ladri entrata in funzione pochi microsecondi dopo l’entrata in servizio delle biciclette non ci siano stati feriti. Si sa, nella fretta qualcuno si può far male. Scherzi a parte neanche durante il sogno di un demente ubriaco può venire in mente di lasciare delle biciclette incustodite a Roma…

Coglioni, coglioni dappertutto.

Demenziale la mossa di forza nuova nel protestare sotto la fabbrica di pessima carta igienica chiamata Repubblica. E magistrale la risposta di Calabresi, che dimentica di precisare che lui è uno dei traditori che cita. A volte anche un orologio rotto indica l’ora giusta.

Il nuovo che avanza

A Castenaso nel presepe il Bimbo viene ospitato su di un gommone. Al posto della classica alcova di paglia e fineno. beh, visto i 4,5 miliari di euro spesi annualmente per la prima accoglienza dei migranti , spesso erogati a cooperative di sinistra credo che il gommone possa andare anche bene. Il termine “mangiatoia” non stona affatto.

Frocismo senza Limitismo

Porta Nuova, Milano, partono le luminarie arcobaleno.

No comment.

Però invece delle luminarie dovremmo chiamarle culinar…

Ehm no comment.

Matria

Michela Murgia si era dimenticata di dirci che , con le sue sparte su “Matria” intendeva pubblicizzare un suo libro. Vogliamo anche parlare della prefazione scritta da Emma Bonino? Spiacente ragazze , ma la carta igienica che ho mi basta ed avanza. Soprassiedo all’acquisto del vostro interessantissimo libro.

Ok, dopo alcune ore di Repubblica ho bisogno di decontaminarmi, andiamo avanti.

Giustizia

Brescia, alcuni ladri romeni cercano di sfondare un bancomat, un tizio li vede e li prende a fucilate dalla finestra, ferendone uno. Non solo riceve una condanna maggiore dei ladri, ma rischia di indebitarsi tutta la vita per pagare i danni al ferito (3). Qui non si tratta di legge, ma di una volontà precisa di impedire ai cittadini di usare le armi. I politici hanno pure ragione, prima si comincia sparando ai ladri,e ci si prende pure gusto. Poi toccherebbe a loro.  Il ragionamento non fa una piega.

Date retta ad un imbecille, ragazzi, intanto migliorate la mira, andate al poligono e state tranquilli.

Emergenza

Kit come questi sono stati distribuiti ad alcune studentesse islamiche nella  Dalhousie-university in Canada (4)

Non solo, kit anti profanazione sono stati diffusi in giro per l’università stessa. In pratica sono degli hijab, dei veli islamici che coprono il capo delle donne. ne caso alcuni facinorosi lo strappassero la dignità femminile è salva. Una specie di defibrillatore , ma in ambito religioso, insomma.

No comment.

Vandalismo

Michael Wolfe, accusato di avere vandalizzato una moschea, rompendo le finestre e le luci e di aver lasciato un pezzo di pancetta davanti alla porta, è stato condannato a quindici anni di reclusione, da un tribunale della Florida (5).

Chi tocca i musulmani muore, anche negli USA.

by Nuke di http://liberticida.altervista.orghttp://www.orazero.org

Ragazzi, non fate i Pazzi! inviatemi notizie da pubblicare!  Ricordate “+LATTE – cacao” scrivetelo su tutti i muri. E cacao minuscolo, mi raccomando!

 

(1)https://frontnews.eu/news/en/19013/Saakashvili-was-put-on-the-wanted-list-in-Ukraine

(2)http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/a-roma-nasce-liberi-e-uguali-grasso-cambieremo-questo-paese-con-umilta-_3110125-201702a.shtml

(3)http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/13287445/brescia-spara-ladro-sradica-bancomat-condannato-piu-del-malvivente.html

(4) https://www.jihadwatch.org/2017/11/canada-dalhousie-university-makes-emergency-hijab-kits-available-on-campus

(5)http://www.sun-sentinel.com/news/florida/fl-reg-mosque-vandal-sentenced-20171206-story.html