Pazziate: elezioni in Russia e aggiornamenti Pazzi

Niente da dire, dietro le elezioni di Putin ci sono i russi, inevitabilmente, e i servizi segreti russi c’entrano qualche cosa, dato che Putin stesso era un tempo il capo dei servizi . ed il Cremlino ha monitorato continuamente le elezioni e lo spoglio delle schede.

Di ogni singola, fottuta scheda, i maledetti: e non si sono neanche sforzati per riuscirci.

Ma non solo, molti, se non tutti i votanti, erano cittadini russi, e questo è incredibile.

Solo alcuni hanno scoperto la verità, alcuni fari che illuminano quella feroce dittatura.

A parte gli scherzi, non so che droga usa Zucconi, ma credo che sia affetto da “rosiconite”.

Hacker NON Russi.

Ci viene incontro come un treno il responsabile del servizio di monitoraggio delle elezioni in Russia, Alexey Chepa. Secondo costui hacker di 14 nazioni di verse avrebbero tentato di influenzare l’esito delle elezioni a Mosca, ma senza riuscirci. Il sito della Camera pubblica della Federazione Russa per il monitoraggio delle elezioni presidenziali è stato sottoposto ad un attacco DDoS e non ha funzionato per diverse ore.

Evidentemente non erano hacker russi.

Suicidio.

Voloshin Vladislav Valerevich, ex capitano dell’aviazione ucraina si è sparato al petto nel suo appartamento di Nikolaiev, in piena Terra Dei Pazzi. Di costui non si sa molto, solo che alcuni media ucraini lo hanno accusato di essere il vero responsabile dell’abbattimento del jet malese nel 2014.(1)

Cosa è successo davvero al povero Vladisalv ieri? difficile dirlo, in passato ricordo la polizia ucraina definire suicidio quello di un politico dell’opposizione: si era sparato due volte al petto e una in faccia. Con una doppietta. E dopo essersi torturato da solo per diverse ore. Quello che so è che ai russi sarebbe servito vivo.

Ma va?

In Iran nel 2016 gli scienziati sono riusciti a sintetizzare il Noviciok utilizzando le formule messe gentilmente in rete dal disertore russo di cui ho parlato, e sono stati così gentili da raccontare anche come hanno fatto e che strumenti hanno utilizzato, già che c’erano. Nello stesso momento hanno inserito nei database internazionali le caratteristiche del composto, in modo da poterlo far riconoscere dai laboratori di analisi.(2)

Porton Down

Improvvisamente il governo inglese, che sopporta un grave deficit nel settore militare, dovuto anche alle missioni all’estero, decide di aumentare di 48 miliardi di sterline annue il budget  già elefantiaco del famoso centro. Un paio di giorni dopo il rapporto , tutt’ora segreto che dimostrerebbe che trattasi di gas nervino probabilmente russo. Una fattura bella costosa.

ma…

Persino Repubblica sembra avere dei dubbi, e i dubbi verrebbero a tutti, dopo aver notato una aumento così’ plateale del budget.

Secondo voi un laboratorio super segreto, con un budget così grande poteva sintetizzare il prodotto nervino ? Secondo me si, eccome se poteva. Ma guarda le coincidenze della vita, il prodotto è stato utilizzato a circa 10 km dalla base. Mistero.

Microaggressioni.

per finire vi lascio alla lettura di una lista di termini o frasi da evitare nelle università americane. se lavoraste lì potreste essere licenziati solo per aver detto ad una persona di colore o asiaticha che “il loro inglese è ottimo ” o che l’america è “la terra delle opportunità” secondo quel branco di fottuti pazzi e dementi queste sarebbero frasi razziste.(3)

Sono Pazzi Questi Americani.

By Nuke di www.liberticida.altervista.org www.orazero.org

Link:

(1) www.kp.ru/daily/26323.5/3204312/

(2) http://www.spectroscopynow.com/details/ezine/1591ca249b2/Iranian-chemists-identify-Russian-chemical-warfare-agents.html?tzcheck=1,1,1,1,1&&tzcheck=1&tzcheck=1&tzcheck=1&tzcheck=1

(3) https://academicaffairs.ucsc.edu/events/documents/Microaggressions_Examples_Arial_2014_11_12.pdf